Altro+che+Dacia%2C+la+regina+del+risparmio+%C3%A8+un+gioiellino+coreano%3A+superaccessoriata%2C+la+porti+a+casa+con+3500+euro
fuoristradait
/2024/05/altro-che-dacia-la-regina-del-risparmio-e-un-gioiellino-coreano-superaccessoriata-la-porti-a-casa-con-3500-euro/amp/
Auto

Altro che Dacia, la regina del risparmio è un gioiellino coreano: superaccessoriata, la porti a casa con 3500 euro

Oggi vi parleremo di un’auto che vi permetterà di risparmiare parecchio denaro, una vera e propria occasione per tutti voi.

Il mercato dell’auto sta vivendo una fase di ripresa, ed uno dei grandi meriti è quello relativo alle tante promozioni che i vari costruttori stanno mettendo a disposizione dei clienti. Con i prezzi in calo ed alcuni finanziamenti molto convenienti, gli acquirenti sono stati nuovamente invogliati all’acquisto, senza dimenticare la presenza di vetture economiche di natura, che stanno facendo incetta di ordinazioni in questo periodo.

Auto grande notizia – Fuoristrada.it

Tra di loro, ovviamente, c’è la Dacia, che ha nella Sandero l’auto più venduta in Europa, senza dimenticare la nuova Spring a 17.900 euro, che corrisponde all’elettrica meno costosa sul mercato. Nelle prossime righe, vi parleremo di un’auto super economica che però non fa parte della gamma della casa rumena, una vera e propria rivelazione che sta andando forte sul mercato. Il merito è anche della promozione che è stata lanciata da poco e che adesso vi andremo ad illustrare.

Auto, ecco la promozione per la Hyundai i10

La vettura di cui vi vogliamo parlare è la Hyundai i10, un’auto pensata per la città, economica e molto pratica. Ebbene, sul sito web ufficiale della casa coreana, che sta crescendo in maniera esponenziale nelle vendite in Europa, è stata illustrata una promozione molto vantaggiosa, che vi permetterà di acquistarla quasi senza accorgervene per niente.

Hyundai i10 in mostra (Hyundai) – Fuoristrada.it

In particolare, avrete fino a 3.100 euro di vantaggi con gli ecoincentivi, solo con finanziamento e rottamazione. La i10 sarà vostra alla modica cifra di 89 euro al mese per 35 rate, sfruttando il finanziamento Hyundai Plus, che è di sicuro tra i più convenienti e ben pensati del momento. Il prezzo promozionale è di 14.000 euro, con anticipo pari a 3.530 euro, un buon numero per chi non ha troppa liquidità a disposizione e vuole pagare quasi tutto tramite le rate. Il Valore Futuro Garantito è pari alla maxi rata finale, che è di 9.576 euro, e questa è una spesa che potrebbe spaventare, ma che fa affrontata con tranquillità.

L’importo totale dovuto dal consumatore per il finanziamento è di 12.860 euro, con TAN al 5,95% e TAEG all’8,27%. Si tratta dunque di un cospicuo risparmio rispetto al prezzo di listino, che in questi anni è molto aumentato, e che oggi parte da ben 16.400 euro. Vi consigliamo di rifletterci al meglio e di prendere in fretta la vostra decisione, visto che l’offerta sta per scadere.

Giovanni Messi

Recent Posts

MotoGP, il casco del campione in vendita a meno di 1000 euro: un cimelio unico ad un prezzo da sogno

Gli appassionati di MotoGP potranno essere felici di poter acquistare il casco di un campione…

59 minuti ago

Verstappen fa sognare i tifosi della Ferrari: che annuncio sulla Rossa

Una notizia su Max Verstappen interessa non poco i fans della scuderia italiana. Ecco come…

2 ore ago

La nuova 500X cinese è pronta a sbarcare in Italia: già fissata la data

Se la vera 500X è troppo onerosa per le vostre tasche, niente panico, presto sulle…

4 ore ago

Massimiliano Allegri, il retroscena sull’esonero: guardate come se ne è andato

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus, ma c'è un retroscena sul suo addio che…

5 ore ago

Trema Renault, la “gemella” francese pronta a rubargli il mercato: ha già stregato gli appassionati

In Francia vi è grande interesse per le auto elettriche e ora un nuovo modello…

7 ore ago

Il controllo dell’usura degli pneumatici è a portata di smartphone: addio al test della monetina

La monetina ha rappresentato, da sempre, un valido parametro per capire lo stato di usura…

8 ore ago