Schianto in Lamborghini, dramma per il campione: l’auto è completamente distrutta (Video)

Un bruttissimo incidente stradale ha lasciato tutti senza parole. Un noto atleta si è schiantato con la sua costosissima Lamborghini

I tifosi del famoso atleta sono ovviamente increduli dopo la notizia dell’incidente stradale che lo ha coinvolto. Le autorità competenti stanno ora valutando le dinamiche e le responsabilità dell’episodio che ha causato lo schianto. Ciò che ha attirato maggiormente è stata anche la potentissima auto coinvolta sulla quale viaggiava lo sportivo. Si tratta infatti di una supercar ad alte prestazioni, prodotta recentemente da Lamborghini.

incidente stradale Kelly Oubre Jr.
Un noto sportivo si è schiantato con la sua Lamborghini – Fuoristrada.it

Quest’ultima è in grado di raggiungere delle velocità elevatissime, grazie ad un motore potentissimo e ad un’aerodinamica appositamente disegnata per volare sull’asfalto. Ad ogni modo, non deve essere stato un bel momento per il campione coinvolto nello schianto.

L’atleta coinvolto nell’incidente è Kelly Oubre Jr, giocatore di basket dei Philadelphia 76ers. Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, effettuata dalla polizia newyorkese, il cestista non si sarebbe fermato al semaforo rosso. Questa imperdonabile distrazione lo ha quindi portato a schiantarsi violentemente contro una Hyundai Elantra.

L’incidente è avvenuta dopo la partita dei playoff NBA che i 76ers hanno disputato contro i New York Knicks al Madison Square Garden.

Il drammatico schianto al semaforo

Bisogna inoltre ricordare che questo è il secondo incidente stradale per Kelly Oubre nel giro di un solo anno. Il campione di palla canestro ha perciò deciso di assumere un autista personale. Per quanto riguarda la sua automobile distrutta, questa è una Lamborghini Urus viola.

Kelly Oubre jr incidente stradale
Kelly Oubre Jr coinvolto in un incidente stradale (Ansa) – Fuoristrada.it

Si tratta di un potentissimo SUV da quasi 245.000 euro, caratterizzato da un motore V8 a benzina biturbo, in grado di sprigionare una potenza da 650 cavalli. I progettisti italiani hanno inoltre creato una vettura da 5 posti prevalentemente costruita in fibra di carbonio che è un materiale altamente resistente e leggero, scelto proprio per esaltare le prestazioni del modello.

Questa straordinaria supercar riesce addirittura a toccare i 305 km/h di velocità massima e a raggiungere i 100 km/h in soli 11,3 secondi. Ad ogni modo, il terribile impatto con la Hyundai Elantra non ha fortunatamente causato feriti, ma solo dei gravi danni alle automobili coinvolte.

Il famoso cestista dei Philadelphia 76ers ha tranquillizzato tutti i suoi tifosi sulle sue condizioni. Per lui c’è da fronteggiare ora il conto piuttosto salato per riparare i danni subiti dalla sua Lamborghini.

Impostazioni privacy