Paura tra i tifosi, dentro lo Stadio appare ciò che non ti saresti mai aspettato (Foto)

Paura in un noto stadio. I tifosi sono rimasti senza parole di fronte a quello che è accaduto. Poteva finire malissimo

La passione per il calcio non ha confini e soprattutto sono moltissimi coloro che non vedono l’ora di poter seguire dal vivo la propria squadra del cuore. Tanto entusiasmo e stadi pieni in tutto il mondo per assistere ai vari match, alcuni dei quali passano alla cronaca anche per fatti che hanno poco a che fare con quanto avviene in campo.

Auto incastrata stadio Brasile
Paura alla stadio, quello che è accaduto è davvero incredibile – Fuoristrada.it

La principale nazione che salta subito alla mente non appena si pensa al calcio è il Brasile. La Seleçao è la nazionale che ha vinto il maggior numero di Mondiali, con i cinque successi che la rendono unica. Inoltre è la sola nazionale ad aver preso parte a tutte le edizioni del Mondiale, dal 1930 fino a oggi.

Il Brasile è dunque la terra del calcio e non è solo la nazionale a essere molto seguita, ma anche i club che disputano, nel corso della stagionale, due campionati: uno nazionale (il Brasilerao) e un altro “locale” contro squadre della stessa regione di appartenenza.

Nel weekend del 13 e 14 aprile è iniziato il tanto atteso Brasileirao. Cruzeiro-Botafogo è stata una delle partite di cartello. Quello che è accaduto all’interno dello stadio ha avuto davvero dell’incredibile.

Cruzeiro-Botafogo, è successo l’inverosimile durante il match del campionato brasiliano.

La partita tra Cruzeiro e Botafogo si è disputato allo stadio Mineirao di Belo Horizonte, un impianto passato alla storia per il 7-1 che la Germania ha rifilato proprio qui al Brasile padrone di casa nella semifinale dei Mondiali 2014.

Al vantaggio immediato degli ospiti con Tiquinho Soares è arrivato il pareggio di Lucas Silva. Il Cruzeiro che è passato sul 2-1 nella ripresa con Rafael Silva. Il pareggio nel finale di Danilo Barbosa sembrava chiudere i conti ma, in pieno recupero, ci ha pensato Rafael Elias a trovare il punto del 3-2 per i padroni di casa.

Tutti felici, forse qualcuno anche troppo, visto che ebbro di gioia non si è reso conto di dove stesse andando. Una volta terminata la partita, ecco che un tifoso è salito a bordo della propria Volkswagen ed è finito incastrato con il proprio veicolo incastrato proprio tra gli scalini dello stadio, tra lo sgomento della folla.

Il tifoso si è giustificato spiegando che normalmente non è abituale per lui vedere le partite allo stadio, per questo motivo ha seguito solo le indicazioni dell’uscita. Non si è però reso conto che si era trovato con l’auto dentro lo stadio. A bordo con lui vi erano anche la moglie e il figlio. Il risultato finale è stato incredibile, tanto che hanno dovuto intervenire anche i vigili del fuoco per risolvere la situazione. Quest’ultimi hanno legato una corda nella parte posteriore dell’auto prima di toglierla da quella incredibile situazione.

L’immagine dell’auto incastrata tra gli scalini di accesso alle tribune del Minerao ha spopolato sui social. Era inevitabile. La speranza è che nessuno imiti questo tifoso.

Impostazioni privacy