Lancia, prezzo inarrivabile: la paghi 2000 euro, meno di uno scooter

E se potessi comprare una famosa Lancia a meno di 2000 euro? Il prezzo è imbattibile e puoi portarla a casa proprio ora!

Il marchio italiano Lancia, membro del Gruppo Stellantis, sta vivendo un vero e proprio rilancio in questi mesi. Dalla presentazione della nuova Ypsilon alle tante notizie riguardo l’arrivo di nuovi modelli. Sembra proprio che la casa costruttrice sia protagonista di un momento positivo, dopo anni abbastanza bui in cui ha rischiato di deludere non poco i suoi clienti.

Lancia prezzo offerta
Una vettura di Lancia a prezzo scontato! – Fuoristrada.it

Per diversi anni in effetti uno dei marchi produttori di auto italiane più importanti ha vissuto sul mercato grazie ad un singolo modello, la Lancia Ypsilon, con un listino ridotto all’osso. Proprio la piccola utilitaria introdotta alla fine degli anni novanta ha consentito a Lancia di sopravvivere laddove i suoi modelli storici – Thema, Thesis o Delta – sono pian piano usciti di produzione.

Questo modello è stato uno dei più venduti in Italia per parecchi anni e l’arrivo dell’ultima generazione ha scatenato l’entusiasmo degli appassionati. Ma se il prezzo della nuova Ypsilon sembra alto forse non avete ancora visto questa offerta incredibile in cui un modello della piccola utilitaria si trova ad un costo che definire accessibile è riduttivo; vediamo nel dettaglio il prezzo.

Arriva l’offerta più conveniente!

Prodotta dal marchio dal 1995 al 2003 la Lancia Y è stata la prima generazione della vettura italiana di successo. Si trattava in origine di un brevetto Autobianchi che ha poi finito per portare il badge della casa italiana quando quest’altro marchio ha chiuso i battenti forse per sempre. La vettura era un’utilitaria con tre porte lunga 3,7 metri dotata di tanti optional e perfetta per la città.

Lancia Y prezzo
L’offerta del giorno… (Subito) – Fuoristrada.it

Nonostante sia ormai desueta con ben due generazioni di mezzo tra questa vettura e l’ultima serie, la Y va ancora molto forte sul mercato. Ad esempio, c’è questo esemplare usato con appena 80mila chilometri che viene messo in vendita sul sito Subito. L’auto con una verniciatura carta da zucchero ed un motore a benzina viene venduta ad appena 2.900 euro, nulla per i tempi che corrono.

Ovviamente si tratta di un esemplare usato, a quel prezzo non si potrebbe mai trovare una vettura nuova visto il rincaro sul mercato dell’auto. Resta comunque un’occasione importante e considerando il numero di Y circolanti ancora oggi, l’affidabilità dell’auto non dovrebbe essere messa in discussione al di là del basso costo. Chissà chi se la aggiudicherà a questo punto.

Impostazioni privacy