Altroché roulotte, il campeggio cambia per sempre: questa è una vera casa mobile

Le roulotte sono da sempre un mezzo amato per le vacanze, ma ora il concetto di campeggio si rivoluziona con questo veicolo.

Molte persone hanno deciso da tempo di rinnovare completamente il proprio concetto di vacanza, passando così a uno stile di vita molto più vicino alla natura. Infatti in questo modo non solo si ha modo di rimanere maggiormente in contatto con il nostro pianeta, ma allo stesso tempo vi è la possibilità anche di risparmiare non pochi soldi.

Starcraft GSL 2024 novità camper roulotte prestazioni dimensioni
Meglio di una roulotte (fuoristrada.it)

Le roulotte o i camper danno modo di poter viaggiare in tutto il mondo, avendo sempre a portata di mano una serie di servizi adatti a vivere come se si fosse in una casa. Le dimensioni naturalmente variano in base al modello, ma ormai questi mezzi sono divenuti sempre più famosi, al punto tale che non è di certo difficile trovare delle stelle del cinema che ne hanno una.

Il caso più eclatante è quello di Will Smith, con questi che possiede quello che per molti è da considerarsi come il camper più grande del  mondo. Si tratta di un’attrazione pazzesca, tanto è vero che i più fortunati hanno anche modo di poter prenotare delle vacanze proprio nell’immenso e sontuoso camper dell’attore.

Ora però è tempo di rinnovare sempre di più il mercato in questione è per farlo si deve fare in modo che si possano sviluppare una serie di eccezionali migliori. Lo si vede per esempio con il progetto che ha deciso da tempo di portare avanti la nota azienda Starcraft, con questa che ha progettato un modello eccezionale che può mandare in pensione il concetto di roulotte.

Starcraft GSL 2024: il colosso su quattro ruote

La Starcraft è una delle principali e più note aziende a livello mondiale per quanto riguarda la produzione di macchinari, con la sua storia che nacque nel 1903. Allora però si limitava alla creazione di attrezzatura da lavoro nel settore agricolo, mentre ora ha deciso di ampliare sempre di più i propri orizzonti, dando vita a un pazzesco modello chiamato GSL 2024.

Starcraft GSL 2024 novità camper roulotte prestazioni dimensioni
Starcraft GSL (Starcraft Press Media – fuoristrada.it)

Siamo di fronte a un modello che nasce ben 60 anni dopo la nascita del primo camper di Starcarft, nato nel 1964, con le sue caratteristiche che sono senza precedenti. Infatti si ha la possibilità di poter scegliere sue ben tre planimetrie diverse, con il più grande di tutti che è il modello 354MBH, con questi che ha modo addirittura di poter ospitare la bellezza di ben otto persone.

Oltre a questo però vi è anche la versione intermedia, ovvero il 364BHS, adatto per sette ospiti, e infine la “piccolina” di casa Starcraft, ovvero il 264RLS per quattro persone. Lo spazio interno è comunque ragionato nel migliore dei modi per ogni modello, in modo tale da massimizzarli al massimo e rendere così quanto più accogliente possibile il camper.

Esternamente sarà poi possibile trovare svariate baie di stoccaggio e inoltre le finiture del GSL 2024 sono straordinarie. Il costo per questo modello, che permette di poter viversi comodamente il campeggio sia all’esterno che all’interno di esso, è di 84.500 Dollari, il che fa sì che corrisponda a un totale di 78.700 Euro, un prezzo più che corretto per il suo immenso valore.

Gestione cookie