Il marchio Toyota è un punto di riferimento per le auto giapponesi, ma ora c’è un altro brand che fa sognare. Ecco i dettagli.
Oggi vi parleremo di una vettura giapponese che sa davvero di occasione d’oro, e che vi darà la possibilità di mettere le mani su un gioiello a prezzi bassi. Ovviamente, sappiamo come la Toyota sia il punto di riferimento sotto questo punto di vista, visto che lo scorso anno ha chiuso con oltre 11 milioni di auto prodotte a livello di gruppo, confermandosi la prima al mondo in questa speciale classifica, nella quale non sembra avere alcun tipo di rivale.
Il problema principale delle auto di oggi è ovviamente nel prezzo, che è cresciuto in molti casi anche del 15% rispetto al passato. I motivi sono legati agli aumenti che ci sono stati in ogni tipo di ambito, con il Covid-19, le guerre e la crisi dei microchip che hanno fatto il resto. Ora è arrivato il momento di presentarvi questa eccezionale offerta, e non abbiamo alcun dubbio sul fatto che farà al caso vostro sin da subito.
Al giorno d’oggi, l’acquisto di un’auto nuova può diventare un problema molto serio, dal momento che i costi di acquisto sono piuttosto elevati, ed occorre cercare di incappare in qualche offerta sul fronte dell’usato. Ebbene, sul sito web “Autohero.com“, abbiamo trovato una Mazda CX-3 che viene a costare solamente 16.999 euro, che può essere vostra anche con dei piani di finanziamento a soli 288 euro al mese. Inoltre, c’è la possibilità anche di avere un anno di garanzia inclusa, per cui l’offerta è davvero interessante.
La vettura è anche piuttosto recente, visto che è stata immatricolata il 13 di novembre del 2018, e nel corso della sua carriera ha percorso 79.858 km, ed anche sotto questo punto di vista, non c’è da preoccuparsi sul fronte dell’affidabilità, essendo davvero immacolata. La vettura è alimentata a gasolio, garanzia di maggiori risparmi sul fronte dei consumi. Ottima anche la potenza del motore, con ben 116 cavalli a disposizione, una soluzione per chi vuole spendere poco ed ottenere buone prestazioni.
Il colore è grigio e c’è la possibilità di sfruttare il set di pneumatici da estate attualmente montato sull’auto. La trazione è anteriore con cilindrata di 1.759 cc, con classe di emissioni Euro 6 ed emissioni di CO2 di 114 grammi per chilometro. L’ultima manutenzione è avvenuta il 10 di aprile scorso, con la revisione che è valida sino al prossimo primo di novembre. Ci sono a vostra disposizione una serie di comfort ed occasioni per godere il vostro viaggio al meglio, e siamo certi che questo acquisto farà al caso vostro.
Vista la crisi del settore, un’occasione del genere è irrinunciabile, ma lo è anche per altri che sono alla ricerca di varie occasioni. La Mazda CX-3 1.8 Skyactiv-D in allestimento Exceed è un vero e proprio must per chi cerca la giusta offerta, ed anche la possibilità di finanziarne l’acquisto può davvero fare al caso vostro. Non fatevela scappare e contattate subito il proprietario.
La Tesla ha vissuto un 2024 ricco di alti e bassi, ed ora è arrivato…
Per anni la Volkswagen ha trainato il mercato dell’auto in Germania, assicurando ai propri lavoratori…
Oggi vi parleremo di un SUV alimentato a GPL, che a dispetto delle dimensioni ridotte,…
La FIAT ha ormai da diversi anni abbandonato la produzione di auto a GPL, che…
Oggi vi parliamo di un'auto elettrica dotata del motore termico, una soluzione curiosa e che…
Per la sicurezza in sella al proprio motociclo il casco è un accessorio essenziale. Questo…