FIAT Panda, adesso puoi comprarla ad un prezzo ridicolo: meno di 10.000 euro ed è tua!

Occasione pazzesca per la FIAT Panda, con questo modello che ora lo si potrà acquistare a un prezzo mai visto prima.

Non ci sono dubbi sul fatto che in questi anni la FIAT si sia dimostrata come una delle aziende più attente alla creazione di automobili a buon prezzo e allo stesso tempo anche affidabili. La casa torinese è cresciuta moltissimo nel corso degli anni e ha nella Panda il suo modello di punta, indubbiamente quello maggiormente venduto.

FIAT Panda occasione auto usata prezzo costo economica
FIAT Panda, il costo è eccezionale (Ansa – fuoristrada.it)

Non è un caso infatti che la FIAT abbia deciso di continuare a migliorare questo modello, tanto è vero che ne ha progettato anche delle varianti speciali. Un esempio lo si vede con la Pandina, una vettura che si rifà moltissimo alla variante attuale, con questo Mild Hybrid che si perfeziona con una serie di migliorie tecnologiche al proprio interno.

La FIAT ha in programma un’altra grande novità: la Panda elettrica. La sua presentazione ufficiale avverrà a luglio di quest’anno, ma la produzione avverrà in Serbia, lasciando a bocca asciutta l’Italia.

La Panda la si può definire a tutti gli effetti come “l’auto degli italiani”, con i dati del 2023 che l’hanno portata a essere la vettura più venduta nell’anno solare, con più del doppio delle vendite rispetto alla Dacia Sandero. La costanza della Panda ha fatto sì che anche per quanto concerne il mercato dell’usato, questo modello rimanga sempre molto amato e apprezzato, visti i costi davvero bassi.

FIAT Panda: l’usato che fa sognare

Ancora una volta il sito autohero.it fa impazzire gli italiani, con questa piattaforma che dà modo di rimanere a bocca aperta di fronte a una FIAT Panda ancora in perfette condizioni. Si tratta di un modello immatricolato nel settembre del 2015, con questo veicolo che si presenta con un chilometraggio complessivo di soli 117.875 km.

FIAT Panda occasione auto usata prezzo costo economica
FIAT Panda (autohero.it – fuoristrada.it)

Questo significa che l’auto in questione in 9 anni ha percorso una media di soli 13 mila km, il che fa sì che questa citycar sia ancora in perfette condizioni. Il motore al proprio interno è un 4 cilindri da 1250 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 95 cavalli, con il carburante da utilizzare che è a gasolio.

Il picco di velocità che può toccare questo modello è di 182 km/h, con l’accelerazione che fa sì che possa passare da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi. Ottimo anche il rapporto dei consumi, infatti nel tratto misto, la Panda in questione ha la possibilità di percorrere 100 km con una spesa davvero minima di soli 3,6 litri di gasolio.

Un’auto a trazione anteriore e nel modello messo in vendita su autohero.it sarà possibile avere in dotazione degli pneumatici invernali. La Panda nel 2015 aveva un valore di 14.250 Euro, ma oggi si può mettere le mani su questo modello spendendo decisamente di meno. Infatti chiunque dovesse essere interessato a questa auto potrà semplicemente pagare un totale di 8299 Euro. Anche nel mondo delle auto usate, non ci sono dubbi sul fatto che la FIAT Panda sia il modello in grado di dominare largamente il mercato.

Impostazioni privacy