Usate e ricondizionate, l’auto giusta per te la acquisti con un click: si trova davvero di tutto

Se il vostro sogno è l’acquisto di un’auto usata, ora ci sono grandi occasioni per voi. Dovete affrettarvi perché il tempo è limitato.

Oggi vi parleremo di una grande offerta per acquistare delle auto di seconda mano, che possono essere ancora ottimi affari. Come sappiamo, i prezzi del nuovo hanno raggiunto delle vette insostenibili, soprattutto quando si parla di elettrico, ed è per questo che i vari marchi stanno puntando su campagne promozionali, nel tentativo di spingere il cliente all’acquisto. Inoltre, a marzo saranno disponibili i 950 milioni di euro di fondi per l’Ecobonus, e sarà curioso scoprire se porteranno risultati o meno.

Usate e ricondizionate, l'auto giusta per te la acquisti con un click: si trova davvero di tutto
Auto usate – Fuoristrada.it

Detto questo, ora andremo a vedere quali sono gli sconti sull’acquisto di auto usate più interessanti del momento, con un vero e proprio leader della vendita di prodotti di seconda mano in Europa che ha deciso di scendere in campo. Come vedrete, l’offerta in questione ha un tempo molto limitato, per cui sarà importante agire in fretta e non farsi sfuggire l’occasione.

Auto, ecco gli Spoticar Electric Days per voi

Sul sito web ufficiale del gruppo Stellantis è stata annunciata una grande notizia per tutti coloro che sono alla ricerca di una buona auto usata, e che, magari, vogliano al contempo provare il brivido di un’elettrica a prezzi accettabili. Sono infatti partiti gli Spoticar Electric Days, una nuova campagna indetta dal leader europeo della vendita di vetture di seconda mano, proposti a prezzi eccezionali e che possono essere molto utili per svecchiare il nostro parco vetture.

Spoticar Electric Days che occasioni
Spoticar Electric Days grandi sconti (Stellantis) – Fuoristrada.it

La durata dell’offerta è molto limitata, visto che terminerà il prossimo 29 di febbraio, ma va detto che ci sono ancora diversi giorni disponibili per approfittarne. L’offerta ed i maggiori sconti si concentrano sulle auto elettriche, ma non mancano le occasioni anche per poter mettere le mani su alcuni ibridi e termici con poche emissioni, dal momento che su Spoticar è possibile trovare di tutto e di più, anche con prezzi molto pratici.

Se si punta sull’elettrico o sull’ibrido plug-in ci saranno però maggiori vantaggi, dal momento che si potrà accedere ad una formula di acquisto finanziato con Stellantis, in particolare, con la divisione Financial Services della holding multinazionale olandese. Inoltre, inclusa nella rata di pagamento della vettura che si intende acquistare ci sarà anche una easeyWallbox per la ricarica domestica, la Free2move eSolutions.

Inoltre, sul sito di Stellantis vengono date delle notevoli garanzie riguardo ai modelli in vendita, che vengono sottoposti a controlli molto scrupolosi per evidenziare problemi, nella speranza che tutto sia al proprio posto, in modo da rendere i veicoli pronti per la consegna. Pensate che sono previsti circa 85 punti di controllo, con la garanzia delle varie vetture che si può estendere sino a 24 mesi, in modo da stare tranquilli per almeno un paio di anni in caso di problemi sul fronte tecnico e meccanico.

Una delle grandi paure per chi acquista una EV usata è quella relativa al degrado della batteria, che in caso di sostituzione fuori dalla garanzia, può costare sino a svariate migliaia di euro. Per evitare che ciò accada, la garanzia sulla batteria arriva sino ad 8 anni dopo la data di acquisto dell’usato, un motivo in più per procedere a questo tipo di acquisto senza preoccupazioni.

L’obiettivo di questa campagna è quello di ridurre le spese da imporre agli automobilisti, ma anche quello di svecchiare il parco automobilistico riducendo le emissioni. Il periodo che viviamo è ricco di sconti, con i nuovi incentivi che arriveranno a breve, ma per chi scalpita per avere una nuova vettura, questa occasione è da non perdere. Avete pochi giorni per decidere.

Impostazioni privacy