Toyota, maxi risparmio per l’amatissimo SUV! Taglio al prezzo di listino

Uno dei più bei SUV di casa Toyota è ora disponibile per voi ad un prezzo strepitoso, che vi permetterà di risparmiare molti soldi.

Il marchio Toyota ha chiuso un 2023 da record, che le ha permesso di uscire del tutto dalla crisi dei microchip. L’intero gruppo, con l’aiuto della controllata Daihatsu e del brand di lusso Lexus, ha venduto oltre 11 milioni di veicoli, e l’obiettivo è quello di crescere ancora nell’anno appena iniziato. La casa giapponese è pronta per svelare le sue prime auto elettriche, ma ha fatto sapere che svilupperò nuovi motori termici, sui quali vuole continuare a puntare.

Toyota, maxi risparmio per l'amatissimo SUV! Taglio al prezzo di listino
Toyota – Fuoristrada.it

Si tratta di un’ottima notizia per il marchio che vende più auto al mondo, un segnale non da poco per tutto il resto del settore automotive. Nelle prossime righe, vi parleremo di una Toyota in vendita ad un prezzo strepitoso, che vi garantirà qualità e comfort ad un costo molto più basso rispetto a quello del listino. Andiamo a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

Toyota, ecco quanto costa il SUV C-HR

Se pensate che l’acquisto di un’auto nuova possa essere troppo impegnativo, ma non volete rinunciare ad un’alta qualità, abbiamo trovato per voi una soluzione a dir poco eccezionale. Infatti, sul sito web “Autohero.com“, è disponibile una splendida Toyota C-HR al prezzo di 22.499 euro, un risparmio notevole rispetto al prodotto nuovo. Infatti, la casa giapponese ha appena svelato al mondo la nuova specifica di quest’auto, e c’è da dire che il listino si è alzato notevolmente, toccando i 34.900 euro.

Toyota C-HR che risparmio
Toyota C-HR in mostra (Autohero.com) – Fuoristrada.it

Dunque, puntando su questo usato di qualità ci sarà un risparmio di oltre 11 mila euro, con la possibilità di finanziare l’acquisto in comode rate da 374 euro al mese. Al contrario di tante altre offerte su prodotti di seconda mano, qui parliamo anche di un’auto recente. Infatti, il SUV è stato immatricolato il 14 di dicembre del 2020, ed ha percorso solamente 34.651 km. Considerando quella che è la famosa affidabilità delle auto del brand nipponico, parliamo quasi di un prodotto nuovo, ed a quel prezzo, siamo certi che ci sarà già la fila per riuscire a portarselo a casa.

Ottimi anche i dati dal punto di viste tecnico, visto che parliamo della C-HR 2.0 Hybrid Trend FHEV. Chi conosce le denominazioni delle auto ibride, avrà già capito che si tratta di un Full Hybrid, che consente ottimi risparmi sui consumi e sulle emissioni. Questo, inoltre, è uno dei motori più performanti messi a disposizione dalla Toyota, con la potenza massima di ben 152 cavalli, pari a 112 kW. Il cambio è automatico e risulta essere molto comodo soprattutto all’interno delle aree urbane.

La trazione è anteriore, con una cilindrata di ben 1.987 cc, ed una classe di emissioni Euro 6d. L’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 12 di febbraio, con revisione valida sino a dicembre. Al momento, a disposizione c’è un set di pneumatici estivi inclusi, ed è importante sottolineare che l’auto è in ottime condizioni, e che non è mai stata incidentata. Dunque, si tratta di un’occasione eccezionale, e vi consigliamo di non farvela scappare.

Impostazioni privacy