Fuori tutto Toyota, 60% di sconto su questo fantastico nuovo modello: lo paghi pochissimo adesso

La Toyota è uno dei colossi internazionali e ora un suo nuovo modello lo si può pagare con uno sconto davvero pazzesco.

Sono poche le case automobilistiche che nella storia hanno dimostrato di poter ottenere i risultati sfavillanti sul mercato che ha saputo realizzare la Toyota nella propria storia. La casa nipponica è infatti in grado di dare vita a varie tipologie di automobili, passando senza problemi dalle citycar ai SUV fino alle berline e alle auto da corsa.

Fuori tutto Toyota, 60% di sconto su questo fantastico nuovo modello: lo paghi pochissimo adesso
Toyota – Fuoristrada.it

Ciò che negli anni ha contraddistinto questo marchio è senza dubbio la totale affidabilità, motivo per il quale il marchio ha deciso di mettersi in evidenza nel motorsport tra il WRC e il WEC. Rally ed Endurance infatti sono categorie nelle quali non conta solo la velocità la potenza, ma è fondamentale dare ai piloti delle vetture che non abbiano problemi nel lungo periodo.

La Toyota inoltre si è sempre messa in evidenza come una delle realtà maggiormente attenta alle innovazioni tecnologiche e soprattutto alle novità da un punto di vista della motorizzazione. Per il momento il Full Electric non è una priorità della Toyota, tanto è vero che è anche molto criticata da altre aziende, ma si punta prettamente sull’ibrido.

Ciò significa che la componente elettrica rimane comunque nei progetti del colosso del Sol Levante, ma non è la sola innovazione. Da tempo infatti fa discutere moltissimo la possibile espansione delle auto a idrogeno, con la Toyota che ha dato vita al primo storico modello con queste modalità e ora lo si potrà acquistare anche con uno sconto che farà sognare i clienti.

Toyota Mirai: l’idrogeno a un costo mai visto prima

L’eleganza e la bellezza della Toyota Mirai sono uno dei fattori essenziali per il quale i clienti di tutto il mondo guardano con fascino e ammirazione questo modello a idrogeno. Si tratta infatti di una berlina dalle dimensioni imponenti, con una lunghezza da 498 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 147 cm, omologandola così per cinque persone.

Toyota Mirai occasione USA vendita auto idrogeno
Toyota Mirai (Toyota Press Media – fuoristrada.it)

Al proprio interno la Mirai presenta un motore a idrogeno che ha modo di erogare un massimo di potenza di 182 cavalli. Questo le dà modo di poter toccare come picco massimo di velocità i 175 km/h e considerando come si tratti del primo storico modello a idrogeno della casa giapponese, non ci sono dubbi sul fatto che sia un ottimo risultato.

Come tutti questi progetti però siamo di fronte al più classico problema dei costi decisamente elevati, infatti la versione base della Mirai parte da 69.800 Euro. Naturalmente il fatto che ci siano pochissime stazioni di ricarica non aiuta la vendita di questi veicoli, per questo motivo la Toyota ha deciso che negli USA darà il via a una scontistica che potrebbe rivelarsi il giusto slancio per far impennare le vendite di questa auto.

Ecco come la Mirai Limited del 2023 sarò possibile acquistarla non più al costo di 66 mila Dollari, 61 mila Euro, ma bensì a soli 24 mila Dollari, 22 mila Euro. Questo significa che si tratta di uno sconto del 60% e per poter migliorare ancora di più l’affare, la Toyota aggiunge anche la possibilità di ricaricare gratuitamente l’auto per 15 mila Dollari di idrogeno, poco meno di 14 mila Euro. Chissà se questa svolta sarà vincente per la motorizzazione elettrica.

Impostazioni privacy