FIAT, il nuovo modello conquista tutti! Più spazio e prezzo economico: risparmi 5.000 euro

FIAT ha un nuovo modello ancora più spazioso e dal prezzo più economico rispetto agli altri veicoli della categoria: ecco i dettagli.

Fiat ha dato quindi vita a un nuovo modello perfetto per chi ha bisogno di più spazio, come ad esempio le famiglie più numerose ma non solo. Tra l’altro ha pensato di lanciare questo veicolo sul mercato a un prezzo super competitivo, specialmente se si pensa alla categoria a cui appartiene. Si risparmiano infatti circa 5mila euro.

FIAT, il nuovo modello conquista tutti! Più spazio e prezzo economico: risparmi 5.000 euro
FIAT – Fuoristrada.it

La Fiat ha deciso di dar vita a un nuovo modello, ancora più spazioso di quello utilizzato come base e da sempre tanto apprezzato soprattutto dalle famiglie numero e non solo. Si tratta dall’E-Doblò. Sì, perché il classico Doblò non solo si rinnova esteticamente ma entra anche a far parte della categoria dei Full Electric.

L’E-Doblò si fa elettrico per impattare al minimo sull’ambiente ma anche più efficiente. Come si può leggere sui canali ufficiali della Fiat, infatti: “Ogni caratteristica è pensata per darti il massimo delle performance e accompagnarti nelle tue attività quotidiane“. Vediamo allora insieme tutte le specifiche che lo contraddistinguono.

FIAT, per gli italiani arriva l’E-Doblò: 100% elettrico e con 5 mila euro di sconto! Impossibile non approfittarne

Stiamo parlando quindi del nuovo monovolume elettrico Fiat E-Doblò che è dotato di una batteria da 50 kWh e di un motore dalla potenza di 100 kW. Numeri incredibili perché è questo il massimo nel segmento di cui stiamo parlando. L’E-Doblò, infatti, è in grado di assicurare un’autonomia fino a 320km nel ciclo WTLP ma anche una velocità massima di 130 chilometri orari.

Il tutto restando amico del Pianeta perché permette di registrare zero emissioni! Tutto questo e tanto altro ancora da considerare, ma sarà utile dire innanzitutto a che prezzo: quello di partenza è di 37.800 euro, ma con l’attuale promo si scende fino a 33.800 euro! 

Il nuovo modello Fiat conquista tutti
Fiat Doblò è spazioso ed è perfetto per le famiglie: ora è anche 100% elettrico (Press Media) – Fuoristrada.it

Le modalità di guida per ottimizzare le prestazioni qui diventano tre: Normal, Eco e Power. Inoltre, i comfort sono pazzeschi. Basti pensare che anche il tettuccio è utilizzabile grazie al Magic TOP, cioè un vero e proprio spazio multifunzionale. Lo spazio anteriore ha una capacità di 18 litri, mentre quello posteriore aumenta e arriva a 60 litri.

Il bagagliaio, in base all’uso che si vuole fare dei tre sedili della terza fila, può aumentare di volume e arrivare fino a 3500 litri. Gli interni sono perciò flessibili e sull’E-Doblò sono assicurati ben 17 funzioni in più di sicurezza. È disponibile in quattro colorazioni: Blu Italia, Verde Toscana, Bianco Gelato e Nero cinema.

Impostazioni privacy