Emma Stone ha una passione assurda: nessuno se lo aspettava

Emma Stone lascia tutti a bocca aperta: l’attrice ha svelato la sua passione, i suoi fan non se l’aspettavano

Non ha bisogno di presentazioni Emma Stone. La 34enne attrice statunitense è di certo una delle più famose e popolari al mondo. Il Time l’ha addirittura inserita tra le 100 persone più influenti nel mondo e nel 2017 è stata la più pagata al mondo. Al momento sembra che il suo patrimonio sia di circa 40 milioni di dollari, una cifra decisamente ragguardevole che di certo le permette di assecondare ogni tipo di voglia.

Emma Stone passione
Emma Stone ha svelato la sua passione (Ansa Foto) – Fuoristrada

Una delle sue più grandi passioni sono proprio le automobili ed ha un garage di tutto rispetto. Ben 10 le vetture in suo possesso, che variano dalle berline ai Suv fino alle supersportive, proprio per abbracciare ogni tipo di segmento per un valore di quasi un milione di dollari. E non mancano anche vetture elettriche, a voler evidenziare l’anima ambientalista dell’attrice.

Scopriamo, però, quali sono i modelli che affollano il suo garage. Attenta all’ambiente, dicevamo, e così non poteva certo mancare una Tesla, auto cult negli Stati Uniti per quanto riguarda l’elettrico.

Emma Stone, un garage da paura: dalla Tesla alla Porsche, tutti i modelli

La versione della Tesla in suo possesso è la Model S, una delle auto di maggior successo al mondo della casa di Elon Musk. L’auto ha una potenza di 1020 cavalli e 1424 Nm di coppia ma anche un prezzo di 130mila dollari che di certo non la rende adatta per tutte le tasche. Quest’auto impiega appena due secondi per lo scatto da 0 a 100 e raggiunge i 322 km/h di velocità massima.

Emma Stone Porsche 911 Carrera
Emma Stone e la passione per le auto: ha anche una Porsche 911 Carrera (media press) – Fuoristrada

Dalle elettriche ai Suv, nel suo garage c’è l’Audi Q5, 261 cavalli di potenza ed un motore 2.0 litri che ha un prezzo di 44.100 dollari negli Stati Uniti. Un’auto che la Stone utilizza nel quotidiano. Una vera e propria passione per le Audi, tanto che è in possesso anche della Audi S6, la versione più estrema e potente della A6. Un motore 2.9 litri V6 Hybrid con 444 cavalli di potenza, per uno 0-100 in 4,4 secondi. Il prezzo? Appena 74.400 dollari.

La più economica del suo parco auto è senza dubbio la Mini Cooper S, auto con un motore 4 cilindri da 2.0 litri che ha un prezzo di 30.900 dollari. La Stone ha anche una Jeep Wrangler, mentre nel segmento berline di lusso, trova posto la Mercedes Classe E (74.990 dollari) oltre alla Cadillac CT6, motore V6 3.0 litri con 404 cavalli di potenza ed un valore di 97.490 dollari.

Ancora un Suv, il Range Rover Sport, il super Suv con motore v8 da 4.4 litri e 523 cavalli di potenza (92.990 dollari di valore) ma non manca certo la supersportiva per eccellenza, la Porsche 911 Carrera, 379 cavalli di potenza.

Impostazioni privacy