Smartphone in auto: il trucco per stare sicuri adesso costa pochissimo, meno di una pizzata

Motorola ha stravolto tutto, portando sul mercato uno strumento che potrebbe essere la salvezza di molto automobilisti: costa pochissimo! 

Che all’interno delle automobili ci sia un incremento sempre maggiore di quello che è lo sviluppo tecnologico, è un aspetto con il quale ormai ci stiamo facendo il callo. Non un aspetto negativo, ovviamente, considerando che proprio alcuni strumenti tecnologici all’interno delle automobili consentono di poter fare tante cose nel corso della permanenza all’interno dell’abitacolo, e non solo.

Smartphone in auto: il trucco per stare sicuri adesso costa pochissimo, meno di una pizzata
Smartphone in auto – (Fuoristrada.it)

In particolare, gli smartphone nel tempo sono diventati strumenti in grado di interagire in maniera sempre più intensa con i sistemi software montati sulle automobili. ‘Android Auto’, ad esempio, nel caso degli smartphone Android appunto, rappresenta una chiave di accesso importantissima per i cellulare di quelli che sono all’interno dell’auto.

E cosi due strumenti che si collegano grazie ad una sola interfaccia, come avviene anche per Apple con la sua ‘CarPlay’. Strumenti, questi, che non hanno altro che aumentare il livello di produttività sia degli smartphone ma anche delle stesse automobili.

Alcune di queste sono abilitate in maniera quasi automatica al collegamento, altre invece sono dotate di sistemi proprietari e non sempre adattati al collegamento con gli smartphone. Ma la tecnologia, come detto, non si ferma davvero mai. E cosi è spuntato fuori uno strumento molto interessante adatto a tutti gli automobilisti e coloro i quali vogliono sfruttare Android Auto.

Smartphone in auto, Motorola lancia il suo gioiellino: offerta a tempo!

Si, perchè ci sono aziende in grado di facilitare la ricerca di soluzioni quando l’ecosistema tra automobili e smartphone non trova il modo di creare il famoso contatto. E cosi, ecco che Motorola ha lanciato sul mercato uno strumento molto interessante che permette ad uno smartphone di collegarsi ad un automobile ed attivando di fatto ‘Android Auto’.

Annuncio su Amazon, Motorola MA1 Android Auto
Smartphone in auto, arriva la svolta: con questo trucco non si avranno più problemi, il prodotto è in offerta! (Amazon) Fuoristrada.it

Si chiama ‘Motorola MA1 Android Auto’, ed è adatto a tutte quelle automobili che non consentono il collegamento al sistema di infotainment della stessa automobile attraverso il collegamento wireless. Adesso, con questo piccolo aggeggino prodotto da Motorola, si può farlo ed i risultati sono davvero eccellenti, come anche diversi revisori ed analisti sul web hanno sottolineato attraverso le recensioni.

Si, ma quanto costa? In questo momento pochissimo, visto che su Amazon il prezzo è di 66.49 euro, con uno sconto importante sul prezzo di listino. Insomma, bisogna affrettarsi per portarsi a casa un piccolo strumento che potrebbe risolvere tantissimi problemi.

Impostazioni privacy