Lady Gaga, il garage è multimilionario: ha l’imbarazzo della scelta, quante supercar

Nel garage di Lady Gaga ci sono tantissime supercar: una vasta scelta per la famosissima cantante, che può guidare ciò che vuole

Lady Gaga è una delle artiste più apprezzate nel panorama internazionale. Oltre ai suoi successi che l’hanno resa un’icona come Poker Face e Bad Romance, la cantante ha vinto anche il Premio Oscar e il Golden Globe per Shallow.

Lady Gaga supercar pazzesche
Il garage di Lady Gaga è da impazzire per gli appassionati (Ansa) Fuoristrada.it

Una serie di successi che l’hanno resa l’icona che è oggi. Poi è chiaro che anche il cinema ha fatto la sua parte: A Star Is Born e House of Gucci sono due film che hanno avuto tanta risonanza mediatica per la parte recitata da Lady Gaga.

Alla musica e al cinema e a tanti altri temi come l’attivismo politico, la filantropia e l’attività nel mondo della moda, a Lady Gaga va concesso un po’ di svago e la passione per le auto è proprio uno di questi. La cantante nel suo meraviglioso garage ha a disposizione una serie di modelli pazzeschi che hanno fatto impazzire i fans.

Si inizia subito con due modelli fantastici: l’iconica Chevrolet El Camino con un motore V8 da 5.7 litri e un prezzo che corrisponde a circa 95 mila dollari. Subito dopo c’è la Ford Bronco 1967, con motore V8 da 4.9 litri con trasmissione automatica a tre velocità dal valore di 40 mila dollari.

Lady Gaga e un garage da paura: quante supercar!

Supercar e auto d’epoca che fanno impazzire gli appassionati del settore. Lady Gaga nel suo garage ha a disposizione anche una 1965 Lincoln Continental Cabriolet in tre opzioni di motore, tra cui rientra un Turbo-Drive automatico e vale ben 330 mila dollari.

La lista prosegue con una delle più ambite: la 1967 Ford Mustang sempre disponibile in tre opzioni di motore dal valore di 57 mila dollari. L’elenco di auto d’epoca continua con una Chevrolet Nova SS del 1969.

Rolls Royce Phantom auto Lady Gaga
Ecco una Rolls Royce Phantom come quella di Lady Gaga (Ansa) – Fuoristrada.it

Passando invece ai modelli più recenti, Lady Gaga si delizia con una Rolls Royce Phantom con motore V2 a benzina da 6.75 litri e un prezzo da capogiro di 450 mila dollari. E anche una Porsche Boxster disponibile con tre opzioni di motore e un valore da 50 mila dollari.

L’ultima, ma non per importanza, è la Lamborghini Huracan dal valore di 265 mila dollari. Insomma, non tutti possono permettersi un garage di questo – per usare un eufemismo -, ma è pur sempre una bellezza anche solo leggere nomi così maestosi di auto che hanno scritto e scriveranno la storia dei motori.

Impostazioni privacy