La Ferrari che ha stregato Cristiano Ronaldo: ha speso una fortuna per averla

Un altro acquisto che non passa inosservato quello di Cristiano Ronaldo. Ecco quanto ha speso per la sua ultima Ferrari

Lui è uno dei calciatori più forti di sempre e su questo non si discute. Sui gusti calcistici, poi, i tifosi si dividono. C’è chi ha sempre preferito Messi, chi vuol già vedere soltanto le giocate di Haaland e Mbappé e chi invece continua a ammirarlo anche nell’ultima fase della sua carriera. Questo è ancora Cristiano Ronaldo, un campione che fa sempre notizia dentro e fuori dal campo.

Cristiano Ronaldo acquisto Ferrari Purosangue
Cristiano Ronaldo lo ha fatto di nuovo .. (Ansa) – Fuoristrada.it

Tra gol e trionfi in serie, la carriera di Cristiano Ronaldo è stata contraddistinta anche da lauti ingaggi percepiti in tutti le squadre in cui ha giocato. Quella attuale, l’Al Nassr, una delle compagini più ricche della Saudi Pro League, lo paga con 200 milioni annui, una somma spropositata come altre elargite ad alcuni calciatori che militano in quel campionato.

Indubbiamente, è anche grazie a questi ingaggi da superstar che Cristiano Ronaldo è riuscito ad assecondare una delle sue grandi passioni, quella per le supercar e le auto di lusso con le quali ha allestito, negli anni, un garage dal valore assurdo.

Che acquisto per Cristiano Ronaldo

Un vero e proprio parco automobili che incanterebbe chiunque quello di Cristiano che possiede Bugatti, Lamborghini, Rolls Royce, McLaren e, ovviamente, Ferrari. A proposito di quest’ultima, recentemente Cristiano ha di nuovo messo mano al portafoglio per accaparrarsi un modello nuovo di zecca.

Il campione portoghese ha, infattim aggiunto alla sua collezione anche una Ferrari Purosangue, lo splendido Suv prodotto dal Cavallino Rampante, balzato subito in cima alle vendite del marchio.

Ferrari Purosangue acquisto Cristiano Ronaldo
La Ferrari Purosangue ha stregato Ronaldo (Ansa) – Fuoristrada.it

E’ stato così fiero del proprio acquisto (e chi non lo sarebbe) Cristiano Ronaldo che, all’arrivo della sua nuova Auto, ha pubblicato foto social per informare i milioni di followers che lo seguono dell’ampliamento del suo garage.

Blu notte lucido, cavallino e cerchi color argento, è un vero gioiello che tutti possiamo sognare o quanto meno ammirare nei post dell’attaccante. Uno sfizio, dicevamo, che certo non è risultato di poco conto per il fuoriclasse portoghese. La Ferrari Purosangue, infatti, di base costa circa  390mila euro da listino. Immaginiamo che Cristiano abbia fatto aggiungere optinonal tali da far lievitare ulteriormente il prezzo di acquisto. Un’auto da star, insomma, recentemente acquistata anche da un altro collega ovvero Zlatan Ibrahimovic, un altro che di bolidi se ne intende.

Impostazioni privacy