FIAT Panda, sconto da 1500 euro e prezzo imbattibile: ecco come accedere alla promo

Straordinaria occasione per la FIAT Panda. L’auto più acquistata dagli italiani è ora disponibile con uno sconto da cogliere al volo

Ci sono automobili che sono in grado di entrare nell’immaginario collettivo per la propria straordinaria capacità di legarsi con le richieste del mercato. Sono davvero pochissimi i modelli che, nella storia, hanno dimostrato di poter ottenere un successo straordinario come nel caso della FIAT Panda.

FIAT 500 occasione affare sconto ibrida auto
FIAT Panda, la promozione per Gennaio è davvero invitante – Fuoristrada.it

Si tratta di un modello che ha fatto la storia dell’automobilismo in Italia, tanto è vero che la prima volta che il colosso piemontese decise di dare vita a questo veicolo fu nel 1980. Da quel momento in poi ha saputo perfezionarsi nel corso degli anni, fino alla terza generazione lanciata nel 2012 e successivamente oggetto di restyling con l’avvento dell’ibrido.

Tra i modelli della Panda che hanno fatto la storia rientra sicuramente la versione 4×4. Si è trattato di una scelta altamente rischiosa da parte della FIAT. Fino ad allora nessuno si era mai lanciato nella creazione di un’utilitaria con la trazione integrale ma  ora si può dire che il progetto è stato ampiamente vincente.

Nel 2023 la Panda ha stracciato la concorrenza sul mercato, diventando ancora una volta in assoluto il modello maggiormente venduto in Italia unico in grado di superare quota 100 mila esemplari. Questo fa sì che la FIAT voglia premiare gli italiani che hanno creduto in lei. Ecco dunque che il 2024 si presenta già un’occasione da cogliere al volo.

FIAT Panda: ecco come ottenere lo sconto

Attualmente la FIAT Panda nella sua versione base è un modello con dimensioni abbastanza contenute, come da tradizione della casa torinese, con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm. Questo le dà modo di essere omologata sia per quattro che per cinque persone. Notevoli le dotazioni tecnologiche nell’abitacolo, anche perfezionatesi negli anni.

Per poter essere ulteriormente al passo con i tempi, la FIAT, come anticipato, è anche disponibile con motorizzazione ibrida. Si tratta di un modello con un motore termico 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 70 cavalli, con il picco di velocità che è di 164 km/h.

FIAT 500 occasione affare sconto ibrida auto
FIAT Panda, c’è un’offerta da prendere al volo – Fuoristrada

Uno degli aspetti che ha sempre reso straordinaria la Panda è anche il prezzo, potenzialmente, alla portata. Ad esempio, il costo di partenza della versione ibrida è di 15.500 Euro, per la versione da 4 posti, ma ora la si può acquistare per molto meno. Per farlo si possono sfruttare gli incentivi stati ma anche il “Bonus Tricolore FIAT”, un’iniziativa promozionale varata dal brand con il nuovo anno.

Quest’ultimo permetterà di ridurre il prezzo di 2500 Euro, con la rottamazione di un vecchio veicolo. Non è però finita qui, perché nel caso in cui il cliente dovesse accettare il finanziamento, ecco che ci sarebbero altri 1500 Euro in meno sul prezzo di partenza, il che porterebbe ad abbassare il costo ulteriormente. Questa offerta non prevederebbe alcun anticipo e solo delle piccole rate mensili per 59 mesi da 122 Euro, prima della maxi rata finale da 6939 Euro. Un’offerta eccezionale che durerà fino al 31 gennaio 2024.

Impostazioni privacy