Tesla, spunta il Van familiare? Le immagini stanno già facendo il giro del mondo

Il marchio Tesla sta lavorando su una vasta serie di nuovi progetti, ed ora ne arriva uno davvero pazzesco. Ecco tutti i dettagli.

In casa Tesla ci si sta aprendo a nuovi orizzonti, con il Cybertruck che, dopo tanto tempo, ha visto iniziare le sue consegne. Inoltre, un’altra grande novità è prevista per il prossimo futuro, quando il mondo verrà sconvolto da una nuova genialata. Nel 2025 dovrebbe arrivare la Model 2, una sorta di utilitaria da circa 25.000 euro di prezzo, che punta a rendere l’elettrico sempre più fruibile da chiunque, una spina nel fianco per la concorrenza.

Tesla, spunta il Van familiare? Le immagini stanno già facendo il giro del mondo
Tesla – Fuoristrada.it

Dunque, presto non avremo più le solite quattro auto nel listino, ma ci saranno tante nuove aggiunte, e nelle prossime righe vi riporteremo un caso ancor più clamoroso. Infatti, la Tesla potrebbe pensare anche ad ispirarsi a queste immagini per realizzare un VAN, in modo da esaltare le famiglie numerose che hanno bisogno di un mezzo comodo e tecnologico per potersi spostare.

Tesla, ecco come può essere il nuovo VAN familiare

Sul canale YouTubeSRK Designs“, sono apparse delle immagini a dir poco incredibili, che vi porteranno a non credere ai vostri occhi. Infatti, è stato realizzato un render di una Tesla Model V, ovvero una sorta di VAN familiare, un vero e proprio mezzo per trasportare delle casate numerose, alle quali serve spazio, una sorta di FIAT Multipla moderna, ed ovviamente ad emissioni zero.

Se diamo un’occhiata alle forme, soprattutto partendo dalla parte anteriore, gli esperti ed appassionati di aviazione noteranno subito una grande somiglianza con uno degli aerei più pazzeschi che siano mai esistiti. Infatti, questo modello ricorda moltissimo l’Airbus A300-600 ST, detto anche Beluga, ovvero quello destinato al trasporto delle merci che aveva un tetto altissimo e delle forme impossibili da trovare su altri mezzi di questo tipo. Ebbene, nulla vieta di pensare che questo gioiello sia nato ispirandosi a quell’aereo, visto che delle somiglianze le abbiamo notate subito.

Passando all’analisi del corpo vettura, questa Tesla ha un anteriore che riprende quello della Model S, anche se non mancano le differenze. I fari sono ancora più stretti, quasi andando ad anticipare le generazioni future di queste auto che puntano ad ottimizzare sempre di più i flussi, senza trovare troppi ingombri nella carrozzeria.

La conferma di ciò ci arriva dalla mancanza delle maniglie per le portiere, che ormai sulle auto della compagnia di Elon Musk sono integrate nella carrozzeria stessa. Non sono disponibili immagini degli interni, così come della parte posteriore, ma fa davvero strano osservare un qualcosa di questo tipo, che ci porta a pensare che tutto potrebbe succedere in chiave futura.

Al momento, ed è giusto affermarlo, questo è solo un render di un fan e non c’è alcun progetto di realizzazione di un’auto simile, ma è chiaro che potrebbe succedere di tutto visto ciò che hanno messo al mondo con il Cybertruck ed altri modelli così estremi. L’attesa è alle stelle per quelli che saranno i gioielli che vedremo nei prossimi anni, con le famiglie che sperano in un progetto di questo tipo.

Impostazioni privacy