Star di Hollywood fa a pezzi la sua Ferrari, le immagini fanno male al cuore: cosa è successo

Una famosa star hollywoodiana ha letteralmente distrutto la sua Ferrari: le immagini hanno lasciato senza parole milioni di appassionati.

La Ferrari è senza dubbio una delle case automobilistiche più prestigiose del mondo. Non a caso tantissimi artisti, calciatori e star di Hollywood decidono di acquistarne una. I vip che hanno sfoggiato il cavallino rampante nel proprio garage sono ovviamente tantissimi, alcuni dei quali sono Justin Bieber, Cristiano Ronaldo, David Beckham, Nicolas Cage ecc.

Star di Hollywood fa a pezzi la sua Ferrari, le immagini fanno male al cuore: cosa è successo
Incidente in Ferrari

Recentemente, una star di Hollywood si è guadagnata addirittura le prime pagine di molti giornali per aver distrutto la sua costosissima Ferrari. Molti appassionati di automobilismo sono rimasti ovviamente senza parole, dopo aver visto le immagini che mostrano il veicolo frantumato.

La star hollywoodiana distrugge la sua Ferrari

Il famoso attore Michael B. Jordan ha letteralmente distrutto il suo bolide italiano, mentre guidava su una strada di Los Angeles. Purtroppo, non sono state ancora chiarite le dinamiche dell’incidente. Jordan è uno degli attori più promettenti del mondo hollywoodiano, infatti nonostante abbia solamente 36 anni ha già un curriculum stellare alle spalle. Tutti gli appassionati di cinema lo hanno sicuramente apprezzato in “Rocky, Creed – Nato per combattere” del 2015, oppure nel famoso film “Black Panther: Wakanda Forever” del 2022. Ad ogni modo, la sua Ferrari distrutta è una 812 Superfast da oltre 340.000 euro, con la quale ha fatto un bruttissimo incidente stradale.

star distrugge ferrari
Ferrari di Michael B. Jordan distrutta (foto YouTube) – fuoristrada.it

Per la precisione, l’episodio si è verificato nel quartiere di West Hollywood di Los Angeles, nella notte tra il 2 e il 3 dicembre. Fortunatamente, nonostante il violento impatto frontale l’attore non ha riportato ferite. Tuttavia, non sarà facile cancellare le ferite psicologiche causate dall’inaspettato incidente.

Tantissimi appassionati di automobilismo sono rimasti ovviamente senza parole e con le lacrime agli occhi, dopo aver visto le immagini della supercar distrutta. Attualmente, non è stata ancora resa pubblica la dinamica dell’incidente, ciononostante i testimoni hanno rivelato alcune indiscrezioni. La star hollywoodiana si sarebbe infatti scontrata frontalmente con una Kia Niro, che in quel momento era parcheggiata sulla strada.

Come dimostrano le foto il violento impatto ha distrutto entrambe le auto, ma non ha causato feriti. Alcuni esperti ipotizzano che Michael B. Jordan possa aver perso il controllo del veicolo e, subito dopo, si sia schiantato contro il crossover coreano. Per quanto riguarda le caratteristiche della Ferrari 812 Superfast, questa possiede un motore V12 da 6,5 litri, capace di sprigionare una potenza da 800 cavalli. E non solo: è inoltre in grado di raggiungere i 100 km/h in soli 2,9 secondi, mentre la sua velocità massima tocca i 340 km/h.

Impostazioni privacy