Alessandro Del Piero, garage da urlo per l’ex leggenda della Juve: modelli mostruosi

I calciatori possono permettersi dei bolidi clamorosi, e ciò è valido anche per Alessandro Del Piero. Ecco i bolidi che possiede.

Tra le leggende più strepitose del calcio italiano rientra senza alcun dubbio anche il grande Alessandro Del Piero, chiamato Alex da tutti nell’ambiente del pallone. La leggenda ha coronato la sua carriera con la vittoria dei mondiali nel 2006 con l’Italia, ed è ancora presente negli occhi di tutti quel fantastico gol del 2-0 rifilato alla Germania il 4 di luglio, nella notte di Dortmund che spedì la nostra Nazionale alla finale di Berlino.

Alessandro Del Piero ecco le sue auto
Alessandro Del Piero ex calciatore (ANSA) – Fuoristrada.it

In seguito, in quella partita del 9 luglio, mise a referto anche uno dei calci di rigore che permisero al nostro paese di festeggiare il quarto campionato del mondo della storia, oltre ai tanti altri successi che si è assicurato in carriera. Del Piero è una delle grandi bandiere della Juventus, dalla quale andò via alla fine della stagione 2012, quella del ritorno allo scudetto sotto la guida di Antonio Conte, che aprì un ciclo vincente.

Al giorno d’oggi, il nativo di Conegliano Veneto vive a Los Angeles, dove si è lanciato nell’imprenditoria legata ai ristoranti, aumentando e di parecchio la propria fortuna. Grazie ad un patrimonio da record ha acquistato una villa da 5 milioni in California, e si può permettere un parco auto davvero clamoroso. Andiamo a vedere quelle che sono le vetture che lo hanno accompagnato in carriera.

Alessandro Del Piero, il suo garage è spaventoso

Non è un mistero il fatto che i VIP, tra i quali spiccano i professionisti del calcio, si possano permettere delle auto da sogno, che costano svariate centinaia di migliaia di euro. Sul sito web “Motorimagazine.it“, è stata riportata la lista delle auto di Alessandro Del Piero, e siamo sicuri che molte di esse saranno molto sorprendenti per voi. Andiamo a scoprirle.

Porsche 911 Carrera auto di Del Piero
Porsche 911 Carrera in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it
  • Porsche 911 Carrera: Si tratta forse della vettura più nota che sia mai stata realizzata nella storia della casa tedesca. La 911 in questo 2023 compie ben 60 anni di vita, con Del Piero che acquistò questo gioiello qualche anno fa. Al giorno d’oggi, il suo prezzo parte da 143 mila euro nella versione di base, per cui c’è da scommettere che l’ex capitano della Juventus l’abbia pagata ben di più;
  • Porsche Cayenne: Si tratta del primo SUV che sia stato realizzato dalla casa di Weissach, e che ancora oggi va a ruba tra i ricchi. Il prezzo parte da 96 mila euro circa, con l’ex calciatore che avrà sborsato una cifra non da poco per garantirsi la sua versione super accessoriata;
  • Porsche 718 Boxster: Come avrete capito, Alex è un amante delle supercar della casa tedesca, e non si è fatto mancare questo modello da circa 100 mila euro, che è uno dei preferiti della sua collezione.

Tra le altre cose, Alex possiede anche una KIA, con il quale in passato c’era stato un rapporto di collaborazione per alcune pubblicità, ma anche molte altre supercar. Con esattezza possiamo solo parlarvi delle Porsche, dal momento che negli USA viene visto spesso su questi gioielli, ma siamo sicuri che ne avrà tanti altri.

Impostazioni privacy