Ultim’ora Mercedes, finalmente ci è riuscita: l’annuncio del dirigente che fa sognare gli appassionati

Mercedes è riuscita ad ottenere un obiettivo a cui puntava da tempo. E’ arrivato finalmente l’annuncio a riguardo.

La Mercedes è un’azienda straordinaria. Un brand davvero speciale, che nel corso della sua lunga storia ha dato vita a risultati eccellenti a livello commerciale e sportivo. E’ difficile trovare qualche società che possa dire di essere al livello della casa costruttrice di Stoccarda. Soprattutto in ambito automobilistico.

Ultim'ora Mercedes, finalmente ci è riuscita: l'annuncio del dirigente che fa sognare gli appassionati
Mercedes (ANSA) – Fuoristrada.it

Per questo la stella tedesca è considerata in maniera così positiva. Alcune delle vetture che ha prodotto sono autentici gioielli costosissimi e ai limiti dell’intoccabile.

E questo non è certamente frutto del caso, ma bensì di un lavoro portato avanti egregiamente ed accuratamente in anni e anni di sviluppo. E adesso è arrivato un altro straordinario traguardo per questo marchio di assoluto livello. E’ arrivato anche l’annuncio in merito, con quest’ultimo che non lascia veramente più dubbi. Mercedes ci è davvero riuscita.

Mercedes, ce l’hai fatta: questa volta è successo davvero

Mercedes è nota per i suoi straordinari risultati in ambito automobilistico, che sono frutto di un’unione di intenti, in fabbrica come in azienda, davvero straordinaria. E ci teniamo a precisare ‘aziendale’, visto e considerato l’ultimo grande traguardo del brand tedesco. All’interno del Best Global Brands 2023, dopo cinque anni di fila terminati all’8° posto, si trova adesso al 7° posto fra i marchi più importanti al mondo. Il best Global Brands è una scoietà statunitense di consulenza sui marchi Interbrand; quest’ultima ricerca e analizza i marchi di maggior valore al mondo dal 1999.

mercedes settimo marchio più importante al mondo
Mercedes ce l’ha fatta: risultato eccezionale (fuoristrada.it – Canva)

Effettua quindi una seria e approfondita analisi sulle società di valore presenti nel mondo, perciò Mercedes può soltanto che andare orgogliosa di tale posizione conquistata. Bettina Fetzer, Vice-Presidente Comunicazione e Marketing Mercedes-Benz AG, ha ammesso che “Si tratta di un risultato eccellente, frutto del lavoro dell’intera azienda e che ci rende tutti molto orgogliosi. Vogliamo plasmare il futuro e abbiamo l’obiettivo di realizzare le automobili più desiderabili al mondo”.

E’ perfettamente normale e ai limiti dell’ovvio che la Mercedes vada così tanto fiera del risultato ottenuto in questo caso. Adesso può abbracciare le nuove sfide dell’automotive con assoluto entusiasmo e immensa ambizione. Le sfide previste per i prossimi anni sono tante e assolutamente complesse da sostenere, ma dato che parliamo del 7° marchio più importante al mondo le aspettative non possono essere altro che altissime. Il futuro non può essere ignorato, anche se siamo sicuri che l’azienda tedesca farà di tutto per godersi un risultato di questo tipo.

Impostazioni privacy