Se volete un SUV che non vi costi troppo e che vi dia grandi soddisfazioni, c’è ora una grande possibilità. Tutti i dettagli.
Il mercato europeo dell’auto sta dando qualche segno di vita in questi ultimi tempi, con il mese di ottobre che ha messo in mostra dei notevoli passi in avanti rispetto al 2022. Tuttavia, c’è ancora parecchia strada da fare per pensare di tornare ai livelli pre-pandemia, e sono i SUV quelli che stanno guidando la riscossa, con delle vendite che sono sempre più in crescita.
Infatti, i SUV sono amati da tutti coloro che cercano una vettura da acquistare, per via dei comfort che mettono a disposizione e del senso di sicurezza che trasmettono. Nella giornata di oggi, andremo a vedere quelli che sono i migliori crossover in assoluto in base ad un dettaglio che oggi fa la differenza, quello dei consumi.
Prendendo spunto da un articolo pubblicato su “La Gazzetta dello Sport“, oggi vi parleremo dei SUV che hanno un miglior rapporto tra prezzo e consumo. In particolare, prenderemo in esame 5 crossover che costano meno di 30.000 euro, e che sono tra i più amati in assoluto dalla clientela. A vantaggio di questi modelli, come anticipato, ci sono anche dei consumi che sono davvero ottimali, cosa non da poco in questo periodo.
Questo articolo racconta la sorprendente trasformazione di una BMW Serie 7, da berlina di lusso…
Rivian punta a rivoluzionare l'auto elettrica con un chip proprietario per la guida autonoma e…
La Corea del Sud vanta delle grandi eccellenze sul fronte automotive, e c'è una grande…
Sono tempi difficili per gli operai che sono impiegati nell’industria dell’automotive. La tendenza delle Case…
In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…
In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…