Paola Perego, vista la sua “rossa” da paura? È la citycar che piace a tutti

Paola Perego è una delle più amate conduttrici in Italia, ma pochi conoscevano la sua auto rosso fuoco che è un gioiello.

I personaggi televisivi spesso e volentieri riescono a diventare talmente amati dal proprio pubblico che possono essere considerati a tutti gli effetti come parte della famiglia. Non è semplice riuscire a creare un legame così forte con la gente, ma non ci sono dubbi su fatto che Paola Perego è una di quelle che è riuscita nell’intento.

Paola Perego auto rossa FIAT 500
Paola Perego (Ansa – fuoristrada.it)

La conduzione per lei è iniziata nel 2004, un periodo d’oro per il mondo della televisione e soprattutto per i reality show che iniziavano a spuntare da tutte le parti. Paola Perego fu lanciata così nel ruolo di presentatrice di “La Talpa” e il suo stile sempre pacato, con una dizione perfetta e una grande capacità di intrattenere il pubblico l’ha resa fin da subito molto apprezzata.

Questo le ha permesso nel corso degli anni di acquisire una maggiore esperienza e i ruoli di primo piano si sono susseguiti. Non solo conduzione di reality, ma eventi in prima serata di stampo politico e sociale, il sogno per tantissimi giornalisti. Paola Perego dunque ha dimostrato di essere sempre pronta a migliorarsi, rimanendo sempre sé stessa anche nei momenti in cui qualcuno avrebbe potuto montarsi la testa.

La sua umiltà la si vede davvero in tante piccole cose e uno degli aspetti che mette maggiormente in evidenza i personaggi pubblici è la scelta dell’automobile. Quando si riesce a guadagnare un discreto quantitativo di denaro è molto facile vedere le persone famose a bordo di vetture dal prezzo di mercato incredibile e molto oneroso, ma la Perego anche in questo caso va controtendenza.

FIAT 500: ecco la macchina di Paola Perego

Una delle caratteristiche principali di Paola Perego è quella di aver sempre cercato di difendere con le unghie e con i denti la propria privacy. Non è di certo facile al giorno d’oggi per personaggi così noti, eppure la conduttrice ha fatto conoscere al mondo la sua vettura in circostanze davvero singolari.

Paola Perego auto rossa FIAT 500
FIAT 500 (Stellantis Press Media – fuoristrada.it)

Fu solo grazie al programma “Scherzi a parte” che si ha avuto modo nel 2018 di conoscere l’auto di Paola Perego, ovvero una FIAT 500 rosso fuoco. Dunque siamo di fronte al modello che si presenta con una lunghezza di 357 cm, una larghezza di 163 cm e un’altezza di 149 cm, con l’auto che è omologata per quattro persone.

Non si tratta di certo di una supercar e lo si denota anche nel momento in cui si può apprezzare il motore, con quest’ultimo che è un 4 cilindri da 1250 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 69 cavalli. Numeri che permettono all’auto di toccare un picco di velocità solo di 160 km/h, ma i consumi medi sono di soli 5 litri ogni 100 km.

La FIAT 500 1.2 Lounge del 2018 è un’auto che presentava un valore di mercato di soli 15.600 Euro, dunque Paola Perego non ha voluto esagerare con l’investimento per la propria vettura. Una scelta che le dà modo di poter garantire la propria privacy, con una citycar assolutamente efficiente e allo stesso tempo comune.

Impostazioni privacy