Il carro attrezzi spicca il volo: ben 13 auto distrutte (VIDEO)

Dopo un rovinoso volo, il carro attrezzi ha colpito ben 13 automobili e le ha distrutte. Il VIDEO dell’incidente è terrificante

Immagini del genere fanno accapponare la pelle e chiunque si trovava nei paraggi ha vissuto dei momenti di puro panico. Un mezzo così pesante scaraventato a una velocità impressionante per strada non poteva far altro che disastri intorno a sé. A registrare il tutto, c’era una telecamera di sorveglianza posta all’interno di un esercizio commerciale, la quale ha immortalato per filo e per segno cos’è successo.

Il carro attrezzi spicca il volo: ben 13 auto distrutte (VIDEO)
Incidente pazzesco – Fuoristrada.it

Dal video che poi è stato caricato in rete e che vi condivideremo nei prossimi paragrafi, si può ben vedere il preoccupante volo effettuato da parte di un carro attrezzi. Questo veicolo ha colpito poi ben 16 automobili, distruggendole in maniera netta. Le sconvolgenti immagini sono state poste sulla piattaforma di YouTube da parte dell’account KCAL News e non potevano far altro che diventare virali.

Il fatto è avvenuto a Los Angeles, dove due persone sono state anche trasportate e poi ricoverate in ospedale. Il tutto è successo durante le prime ore del mattino e, infine, lo schianto ha anche provocato un veemente incendio. Le dinamiche dell’incidente hanno avuto luogo quando il conducente ha imboccato la strada in direzione nord su Griffith Avenue alle 3 del mattino, causate da un modo di guidare del tutto folle.

Uno schianto senza precedenti

A parlare di ciò che si è verificato è stato Aris Rodriguez, residente di zona, il quale ha sentito il forte rumore dovuto all’incidente: “Pensavamo fosse un terremoto”, ha affermato alla NBCLA. Anche un’altra persona che abitava in zona, Nelly Sorio, che è finita accidentalmente coinvolta da questo disastroso evento ha voluto dire la sua in merito alla situazione: “Io e mio figlio siamo rimasti intrappolati dentro casa e siamo dovuti uscire dalla finestra”.

Carro attrezzi distrugge diverse auto
Carro attrezzi colpisce 16 auto (YouTube – @KCAL News) – Fuoristrada.it

Quest’ultima, infatti, è stata vittima delle dinamiche del sinistro, visto che il carro attrezzi ha scaraventato un’auto addosso all’entrata della sua abitazione. Inoltre, dopo che la donna ha contattato la compagnia del carro attrezzi, ha anche scoperto che il mezzo non era assicurato.

Il conducente di questo pesante veicolo è stato arrestato per via del fatto che era in stato di ebrezza mentre si trovava alla guida. Non prima, però, di essersi andato a ricoverare per le ferite inflitte dai colpi ricevuti durante i violenti scontri. Fortunatamente, non ci sono state vittime, specie grazie alla tarda ora in cui il fatto è avvenuto, ma la situazione poteva anche andare a finire molto peggio di così.

Impostazioni privacy