Noleggiano un SUV Lamborghini: quando lo restituiscono è a pezzi, danni per 60mila euro

Un vero e proprio disastro ha colpito una Lamborghini, che si è ritrovata distrutta a causa della distrazione di colui che l’aveva affittata.

Le supercar sono il sogno di tutti coloro che amano le quattro ruote, ma essendo appunto “super”, non è affatto facile pensare di guidarle. Infatti, troppo spesso sentiamo parlare di gravi incidenti che le vedono coinvolte, ed in questa occasione, è toccato ad una splendida Lamborghini Urus, un vero e proprio capolavoro ormai sul mercato da circa 5 anni, che rischia di finire allo sfascio.

Noleggiano un SUV Lamborghini: quando lo restituiscono è a pezzi, danni per 60mila euro
Lamborghini – Fuoristrada.it

La Lamborghini è un marchio che ci ha abituato a tirare fuori dei veri e propri capolavori, ed è proprio per questo che chi ha la fortuna di guidarli deve averne estrema cura. Purtroppo, ciò non è accaduto con chi aveva preso questo modello a noleggio, e che proprio per questo, doveva fare ancor più attenzione. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio, per una storia davvero clamorosa.

Lamborghini, la storia è davvero assurda

Sul sito web “Autoevolution.com“, è stata riportata una vicenda terribile, che ha visto protagonista una Lamborghini che è stata gravemente danneggiata. In basso, abbiamo anche postato un video, caricato sul canale YouTube superspeedersrob“, che fa vedere le condizioni in cui è ridotta la Urus, il SUV lanciato nel 2018 dalla casa di Sant’Agata Bolognese, il primo modello nella storia di questo marchio ad assumere queste sembianze.

Rob Ferretti è il proprietario della vettura, ed è colui che l’ha affittata ad alcuni ragazzi, che solo due ore dopo averla presa, sono tornati da lui annunciandogli di aver danneggiato l’auto. Pensate che avevano deciso di affettare questa supercar per ben un mese, ma la loro corsa è durata appena 120 minuti. Inizialmente, l’uomo sperava che i danni non fossero così grandi, ma quando ha visto la vettura, non poteva credere ai propri occhi.

Infatti, come vedete anche dalle immagini nel video, la Urus è ridotta in pessime condizioni con le porte del lato destro gravemente danneggiate, mentre il portellone posteriore non era più allineato al proprio asse. La deformazione, secondo la ricostruzione, ha reso impossibile la sua apertura, con il colore Rosso Marte che è stato spazzato via dai graffi in molte zone del SUV di lusso. Inoltre, c’è anche un altro problema, che riguarda i soldi da spendere per le riparazioni.

Si parla di quasi 60 mila euro di danni, ed inoltre, va sottolineato come non sia affatto facile trovare i pezzi di ricambio di un modello come la Urus, per cui, almeno per qualche tempo, il povero Rob non potrà di certo pensare di noleggiarla ad altri clienti. Davvero una vicenda assurda, che riguarda una Lamborghini davvero molto recente.

L’auto è infatti del 2022 ed ha percorso circa 8.000 km, il che significa che è praticamente nuova. La Urus è un gioiello di tecnologia e prestazioni, ma una cosa di questo tipo rende vani tutti gli sforzi per tenerla nelle migliori condizioni possibili. Rob ha postato il video in rete anche per cercare qualcuno che possa procurargli i pezzi di ricambio, per cui, se ne sapete qualcosa, fatevi avanti senza problemi.

Impostazioni privacy