La collezione del “Principe di Bel Air”: ecco che auto guida Will Smith

Will Smith è uno dei più grandi attori della storia e il suo garage è infatti ricco di automobili che lasciano a bocca aperta.

Sono in molti a sognare di poter diventare un giorno degli attori in grado di far innamorare la platea e da Hollywood uno di quelli che ha ottenuto i maggiori risultati è senza ombra di dubbio Will Smith. Il noto attore infatti ha dimostrato tutto il proprio talento negli anni, recitando in diverse parti che lo hanno reso tra i più amati, partendo dalla figura del “Principe di Bel Air”.

Will Smith, le sue auto da sogno
Will Smith (Ansa – Fuoristrada)

Da allora ne ha fatta davvero tanta di strada l’attore, riuscendo a conquistarsi l’affetto del pubblico con una serie di scene e di interpretazioni davvero memorabili. Per questo motivo ha avuto modo di poter firmare molto spesso dei contratti davvero favolosi, il che ha fatto sì che il suo garage si potesse riempire di una serie incredibile di automobili, e non solo, di grandissimo valore.

Auto di lusso e un camper da sogno: Will Smith fa impazzire i fan

Sicuramente le automobili sono il modo migliore per potersi muovere in strada e Will Smith ha acquistato alcuni modelli in assoluto tra i più belli al mondo. Quello che però non tutti sanno è che l’attore si è divertito anche nel mettere le mani su un camper dalle dimensioni davvero impressionanti, dato che il suo valore è di 2,5 milioni di Dollari, circa 2,35 milioni di Euro.

Al suo interno si può ammirare davvero il lusso più sfrenato, basti pensare al solo fatto che vi è la sauna e anche un proiettore che farebbe invidia a molte sale cinematografiche. Will Smith dunque ama il proprio camper, ma non per questo ha dimenticato di aggiornare il proprio parco auto con una serie di vetture davvero da sogno.

BMW i8

BMW i8, l'auto di Will Smith
BMW i8 (BMW Media Press – Fuoristrada)

Will Smith è sempre stato molto attento ai problemi dell’ambiente, per questo motivo non mancano delle automobili che lo rispettano. Una di queste è la BMW i8, un modello che si presenta con delle dimensioni eccezionali, con una lunghezza di 469 cm, una larghezza di 194 cm e un’altezza di 129 cm. Si tratta di un veicolo con motorizzazione ibrida, ma di tipo plug-in e con la possibilità di erogare un massimo di 374 cavalli. Il picco di velocità è di 250 km/h e il prezzo di partenza di questo gioiellino tedesco è di ben 150 mila Euro.

Tesla Roadster

Tesla Roadster, l'auto di Will Smith
Tesla Roadster (Ansa – Fuoristrada)

Vista la grande attenzione per l’ambiente da parte di Smith non poteva di certo mancare anche la presenza di una Tesla. La sua scelta è ricaduta sulla Roadster, un modello che nacque nel 2008 e fu venduto per un totale di 2450 esemplari. Si tratta di uno dei primi grandi modelli della casa americana, con una lunghezza di 394 cm, una larghezza di 187 cm e un’altezza di 113 cm ed è un’auto che può toccare i 200 km/h.

Ford Mustang (1965)

Ford Mustang, l'auto di Will Smith
Ford Mustang del 1965 (Ford Press Media – Fuoristrada)

Come tutti gli statunitensi che si rispettino, anche Will Smith non ha potuto far altro se non rimanere estasiato di fronte all’immane bellezza della Ford Mustang. La sua decisione lo ha portato però a mettere le mani sulla versione del 1965, modello che presenta un V6 da 3300 di cilindrata e con l’erogazione massima che varia da 101 a 271 cavalli, con una lunghezza di 461 cm, una larghezza di 173 cm e un’altezza di 130 cm.

Bentley Azure

Nel 1995 la Bentley aggiornò la propria gamma con una macchina eccezionale come la Azure e Smith non se la fece sfuggire. Si tratta di una cabriolet da 535 cm, una larghezza di 206 cm e un’altezza di 148 cm, questo sempre nella sua prima versione, con il motore che si presenta come un V8 da 6800 di cilindrata da 360 cavalli, per un prezzo di mercato di 370 mila Dollari, poco meno di 350 mila Euro.

Rolls Royce Ghost

Rolls Royce Ghost, l'auto di Will Smith
Rolls Royce Ghost (Rolls Royce Press Media – Fuoristrada)

Altro modello eccezionale con la Rolls Royce Ghost, una vettura che in questo caso è costata ben 300 mila Dollari, poco più di 280 mila Dollari. Nonostante le dimensioni imponenti, con una lunghezza di 555 cm, una larghezza di 215 cm e un’altezza di 157 cm, risulta essere un’auto che è in grado di toccare i 250 km/h.

Maybach 57S

La carrellata di automobili da sogno di Will Smith si chiude con un modello speciale della Mercedes, ovvero la Maybach 57S. Questo modello presenta al proprio interno un motore V12 da 5500 di cilindrata, diventando così in grado di toccare i 275 km/h. Le dimensioni parlano di una lunghezza di 573 cm, una larghezza di 198 cm e un’altezza di 156 cm, il che la rende una vettura appariscente ed elegante.

Impostazioni privacy