Hamilton+e+quel+bizzarro+regalo%3A+nessuno+riesce+a+crederci
fuoristradait
/2023/10/hamilton-e-quel-bizzarro-regalo-nessuno-riesce-a-crederci/amp/
News

Hamilton e quel bizzarro regalo: nessuno riesce a crederci

Lewis Hamilton ha scritto la storia della F1, ed ora ha raccontato un curioso aneddoto che fa davvero sorridere. Ecco di cosa si tratta.

La stagione di F1 targata 2023 sta per volgere al termine, e per Lewis Hamilton è stata ricca di alti e bassi. Infatti, il sette volte campione del mondo ha letteralmente demolito George Russell, che lo scorso anno lo aveva preceduto per ben 35 punti al suo primo anno in Mercedes, ma che in questa stagione pare essere crollato a tutti gli effetti.

Hamilton nel paddock (ANSA) – Fuoristrada.it

Sir Lewis è riuscito a muovere le statistiche, ottenendo la sua 104esima pole della carriera, maturata al Gran Premio di Ungheria. Tuttavia, la Mercedes ha deluso le aspettative, con una F1 W14 che doveva essere l’auto del riscatto, ma che invece sta continuando a perdere terreno. A Monte-Carlo è stata porta al debutto la versione B di questa vettura, abbandonando il concetto zeropod, che lo scorso anno aveva già dimostrato di avere dei grossi limiti.

A Barcellona, la Mercedes si era comportata molto bene con Hamilton e Russell sul podio, e sembrava potersi prendere senza problemi il ruolo della seconda forza. Tuttavia, a quei risultati non è stato dato seguito sufficiente, dal momento che i piloti sono saliti sul podio in poche altre occasioni, con l’ex Williams che ha commesso errori in continuazione, l’ultimo dei quali a Singapore.

Il confronto con Sir Lewis è chiaramente difficile da fare, visto che parliamo di una leggenda, che nonostante la crisi della Mercedes ha rinnovato il contratto per altri due anni. Ciò significa che lo vedremo al volante almeno sino alla fine del 2025, nella speranza che il team di Brackley possa finalmente tornato competitivo.

Hamilton, quel regalo che ha lasciato tutti di stucco

Lewis Hamilton è uno dei piloti di F1 più ricchi della storia, ed inoltre, è anche uno di quelli che ha il maggior numero di tifosi. La sua fama ha raggiunto tutto il mondo dell’automobilismo, ma anche quello che è legato ad altri ambiti. Infatti, il nativo di Stevenage è attivo nel mondo della moda e della musica, così come a livello sociale.

Lewis Hamilton sorride nel paddock (ANSA) – Fuoristrada.it

In un’intervista concessa a GQ Magazine, il sette volte iridato ha raccontato un episodio davvero assurdo, che riguarda un regalo che gli è stato fatto da un fan: “Molti fan arrivano a lanciarmi i loro bambini. Quando mi vedono, me li lanciano e mi chiedono di autografarli ed è capitato varie volte. All’improvviso, come d’incanto, ti ritrovi questi bambini tra le mani, mi è già capitato di firmare la guancia di un bambino, ma anche la loro fronte in alcune occasioni. Inoltre, avevo un fan in Giappone che fece una cosa assurda“.

Hamilton ha poi spiegato che quel regalo fu davvero molto particolare da parte del tifoso: “Lui mi regalò un pacchetto di biancheria intima. In seguito, provai ad indossarli, ma non riuscivo a farli salire più in alto delle ginocchia. Erano boxer da ragazzo e l’ho trovato molto divertente. Penso che volessero solo che li indossassi“.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Il nuovo SUV che è un mix tra Ferrari e Lamborghini: il progetto è rivoluzionario e strizza l’occhio anche alla Batmobile

Negli ultimi giorni, è stato svelato un nuovo SUV che anticipa interessanti soluzioni future, e…

43 minuti ago

Stellantis, la fuga dall’Italia terrorizza i lavoratori: John Elkann fa ancora discutere

Il gruppo Stellantis è l'unico produttore di auto su larga scala in Italia, ma pare…

4 ore ago

L’orgoglio dell’ex operaio FIAT: la casa di Torino era un fiore all’occhiello, ora tutto è cambiato

Lavorare per la FIAT, come raccontato da un ex dipendente, era un vero e proprio…

6 ore ago

La nuova Porsche diventa alla portata di tutti: bastano 24.000 euro

Un tempo il brand Porsche era esclusivo. Con l’allargamento della gamma sempre più modelli sono…

8 ore ago

Stellantis in caduta libera, ora viene richiesto l’aiuto del Governo: è corsa contro il tempo

La crisi del gruppo Stellantis è sempre più preoccupante, ed ora viene richiesto un aiuto…

17 ore ago

Acquista una iconica Ferrari, la guida per 2.000 km e la rivende subito: ciò che accade dopo è sconcertante

Magari questo proprietario si voleva togliere lo sfizio di comprare un bolide del Cavallino rampante.…

19 ore ago