Hamilton e quel bizzarro regalo: nessuno riesce a crederci

Lewis Hamilton ha scritto la storia della F1, ed ora ha raccontato un curioso aneddoto che fa davvero sorridere. Ecco di cosa si tratta.

La stagione di F1 targata 2023 sta per volgere al termine, e per Lewis Hamilton è stata ricca di alti e bassi. Infatti, il sette volte campione del mondo ha letteralmente demolito George Russell, che lo scorso anno lo aveva preceduto per ben 35 punti al suo primo anno in Mercedes, ma che in questa stagione pare essere crollato a tutti gli effetti.

Hamilton che regalo
Hamilton nel paddock (ANSA) – Fuoristrada.it

Sir Lewis è riuscito a muovere le statistiche, ottenendo la sua 104esima pole della carriera, maturata al Gran Premio di Ungheria. Tuttavia, la Mercedes ha deluso le aspettative, con una F1 W14 che doveva essere l’auto del riscatto, ma che invece sta continuando a perdere terreno. A Monte-Carlo è stata porta al debutto la versione B di questa vettura, abbandonando il concetto zeropod, che lo scorso anno aveva già dimostrato di avere dei grossi limiti.

A Barcellona, la Mercedes si era comportata molto bene con Hamilton e Russell sul podio, e sembrava potersi prendere senza problemi il ruolo della seconda forza. Tuttavia, a quei risultati non è stato dato seguito sufficiente, dal momento che i piloti sono saliti sul podio in poche altre occasioni, con l’ex Williams che ha commesso errori in continuazione, l’ultimo dei quali a Singapore.

Il confronto con Sir Lewis è chiaramente difficile da fare, visto che parliamo di una leggenda, che nonostante la crisi della Mercedes ha rinnovato il contratto per altri due anni. Ciò significa che lo vedremo al volante almeno sino alla fine del 2025, nella speranza che il team di Brackley possa finalmente tornato competitivo.

Hamilton, quel regalo che ha lasciato tutti di stucco

Lewis Hamilton è uno dei piloti di F1 più ricchi della storia, ed inoltre, è anche uno di quelli che ha il maggior numero di tifosi. La sua fama ha raggiunto tutto il mondo dell’automobilismo, ma anche quello che è legato ad altri ambiti. Infatti, il nativo di Stevenage è attivo nel mondo della moda e della musica, così come a livello sociale.

Lewis Hamilton che storia
Lewis Hamilton sorride nel paddock (ANSA) – Fuoristrada.it

In un’intervista concessa a GQ Magazine, il sette volte iridato ha raccontato un episodio davvero assurdo, che riguarda un regalo che gli è stato fatto da un fan: “Molti fan arrivano a lanciarmi i loro bambini. Quando mi vedono, me li lanciano e mi chiedono di autografarli ed è capitato varie volte. All’improvviso, come d’incanto, ti ritrovi questi bambini tra le mani, mi è già capitato di firmare la guancia di un bambino, ma anche la loro fronte in alcune occasioni. Inoltre, avevo un fan in Giappone che fece una cosa assurda“.

Hamilton ha poi spiegato che quel regalo fu davvero molto particolare da parte del tifoso: “Lui mi regalò un pacchetto di biancheria intima. In seguito, provai ad indossarli, ma non riuscivo a farli salire più in alto delle ginocchia. Erano boxer da ragazzo e l’ho trovato molto divertente. Penso che volessero solo che li indossassi“.

Impostazioni privacy