Sembra una villa ma è semplicemente un camper: lusso sfrenato per una vacanza da nababbi

Un camper formato villa, per tutte le esigenze e soprattutto per una vacanza da nababbi: è il camper del momento!

Il mondo dei camper ha sempre più adepti. Quella del camperista più che una vita è una somma di esperienze diverse. Vivere in camper, come sa bene chi ne possiede uno, è un modo differente di approcciarsi alle vacanze e di vivere le avventure. Si può dire che è un’esperienza pressoché unica, che offre punti di vista privilegiati di posti, scorci, insenature. Molti camper negli anni sono diventati a misura di casa. Qualcuno, però, ha superato le aspettative.

Sembra una villa ma è semplicemente un camper: lusso sfrenato per una vacanza da nababbi
Ahorn Camp A 690 (ahorn-camp.de) – Fuoristrada.it

Come nel caso di Ahorn Camp A 690, che è un semplice camper nemmeno troppo ingombrante ma che ha tutti i crismi di una villa. Super confort su quattro ruote, è senza dubbio la star del momento.

Ahorn Camp A 690, il camper che sembra una villa: tutti i dettagli

L’autocaravan di produzione tedesca sta spopolando sul mercato, poiché capace di mixare confort a qualità su strada con pochi pari. Lungo poco meno di sette metri, è omologato per quattro posti letto. Un mezzo perfetto con caratteristiche ideali, la sintesi perfetta per un camper: dimensioni compatte, abitabilità di lusso, garanzia di viaggi super confortevoli.

Basterebbe questo per descrivere l’Ahorn Camp A 690, che da parte sua ha tanto altro da offrire. Anzitutto un motore 2.3 dCi Bi-Turbo, classificato come Euro 6 ed in grado di garantire una potenza massima pari a 145 CV e 107 KW. Una motorizzazione che si sposa benissimo con il cambio manuale a sei marce.

Dall’esterno si evince la modernità del veicolo, ma la differenza la fanno gli interni. Curato nei minimi dettagli, il camper ha tutto ciò di cui una casa ha bisogno: letti e bagno, spazi ragionevoli e adeguati, anche in zona guida.

Il veicolo è stato realizzato sulla base di un Renault Master, uno dei più celebri veicoli prodotti dal marchio francese, ancora oggi apprezzato per comodità e semplicità d’uso.

Il camper in questione è anche perfetto per le vacanze in famiglia o tra amici, potendo accogliere perfettamente al suo interno almeno quattro persone. Gli spazi sono giusti, le dimensioni ci sono, la comodità è l’arma in più di questo spettacolare veicolo. Un must have per tutti i camperisti. A fare la differenza anche il prezzo, che parte da una base pari a 46.900 euro.

Impostazioni privacy