Land Rover, crollato totalmente il prezzo dell’amatissimo Suv: costa meno di uno scooterone, offerta da cogliere al volo

La Land Rover è una delle marche più amate di sempre e ora il grande pubblico non vede l’ora di mettere le mani su un modello pazzesco.

Quando si pensa al fuoristrada e alla voglia di poter vivere un’avventura in giro per le strade più dissestate del mondo, la mente viaggia subito alla Land Rover. Il marchio britannico è uno di quelli che negli anni ha saputo perfezionarsi e migliorarsi al punto tale da poter diventare iconico come pochi altri.

Land Rover, SUV amatissimo
Land Rover, occasione da cogliere al volo (Fuoristrada)

Il fatto di aver ampliato sempre di più la gamma, dando vita anche alla Range Rover, ha fatto sì che questo marchio si imponesse in modo deciso a livello mondiale. Essendo non soltanto una delle marche più selvagge, ma allo stesso tempo anche una di quelle più eleganti, è normale come il prezzo di partenza spesso fosse molto elevato.

Dunque non tutti hanno la possibilità di poter acquistare queste eccezionali automobili. Per fortuna però al giorno d’oggi c’è modo di poter conoscere le più grandi offerte legate al mondo dell’usato. Questo permette così di acquistare dei veicoli di potenza e classe a un prezzo ben più basso rispetto al solito.

Tra i siti nei quali c’è modo di poter dare vita ai migliori affari, non si può di certo non citare AutoHero. Quest’ultimo infatti permette di collegare tutta Italia facendo conoscere così quelli che possono essere degli affari da non farsi scappare. Ecco dunque che nell’ultimo periodo c’è una grandissima opportunità da cogliere al volo proprio su una Land Rover con un prezzo davvero ridicolo.

Land Rover Freelander: il costo è sensazionale

Ecco dunque che di recente c’è stato modo di poter conoscere una favolosa offerta che è legata alla Land Rover Freelander. Siamo di fronte a un modello che è stato immatricolato per la prima volta ad agosto del 2014, dunque con i suoi 9 anni risulta essere ancora un’auto tutt’altro che alla fine della propria vita.

Land Rover Freelander, offerta da cogliere al volo
Land Rover Freelander (AutoHero – Fuoristrada)

A migliorare ancora di più questa convinzione vi è il fatto che il contachilometri è fermo solo a 93.700 km. Dunque la media parla di circa 10 chilometri percorsi ogni anno, con il motore che è ancora in perfette condizioni.

L’auto in questione precede al suo interno un motore con trazione anteriore da 2200 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 150 cavalli. Nonostante le dimensioni degne di nota, con la lunghezza di 438 cm, la larghezza di 181 cm e l’altezza di 168 cm, i consumi sono davvero limitati.

Nel misto infatti su parla solo di 6 litri per poter percorrere 100 km, mentre al di fuori dei tracciati cittadini si rimane sui 5,4 litri ogni 100 km. L’auto ha subito l’ultima manutenzione nel luglio del 2023, dunque si tratta di un veicolo eccezionale e che è in perfette condizioni.

Per poter mettere le mani su questa Land Rover Freelander serve una spesa minima, tanto è vero che il venditore ha messo sul mercato questo modello per soli 12.799 Euro. Di sicuro saranno in molti a voler mettere le mani su un’auto così straordinaria.

Impostazioni privacy