Avvistata una Ferrari Purosangue mai vista prima, nessuno ha dubbi: il proprietario è proprio lui

Non può che essere lui, il proprietario. Di cosa? Di un’incredibile Ferrari Purosangue, avvistata in giro negli ultimi giorni. D’altronde, per caratteristiche non potrebbe passare inosservata.

Esistono più motivazioni per le quali risulta impossibile non soffermarsi al passaggio di una Ferrari Purosangue. Innanzitutto, è una vettura abbastanza rara poiché estremamente costosa. Poi, si tratta del Suv più potente al mondo, per cui il suo stesso rumore o per qualcuno suono, sarebbe difficile da non notare. Infine, quello che è stato avvistato in Portogallo, anche esteticamente è del tutto inusuale: la carrozzeria è tappezzata da un tema quasi militare ma fra il beige e il marrone, pixellato.

ferrari purosangue lapo elkann
Ferrari Purosangue in Portogallo: il proprietario (Instagram) – fuoristrada

Proprio quest’ultimo tratto potrebbe aiutare a rinvenire al proprietario della vettura, rispetto al quale non si hanno ancora certezze. Badando alle auto con le quali ha svettato in giro finora Lapo Elkann, è facile credere che possa essere lui il padrone della Purosangue; anche perché – dettaglio non trascurabile – il noto imprenditore italiano risiede proprio con la consorte in terra lusitana.

Ad oggi le Ferrari Purosangue che si sono fatte notare di più sono quella di colore verde di Piero Ferrari, ovvero il figlio del Drake. Anche in quel caso un colore che di certo non sfugge all’occhio del passante ma meno sgargiante e ragionato della trama stile ‘Minecraft’ di quella avvistata in Portogallo. Per Lapo Elkann non sarebbe una novità strana, bensì soltanto la prosecuzione della sua impronta.

Ferrari Purosangue avvistata in Portogallo: lo stile è unico, sospetti sul proprietario

La curiosità della Purosangue scorta è che i dettagli sono curati con estrema attenzione. Ad esempio, il pixellato beige e marrone è presente anche sulle pinze dei freni, sui logo della Ferrari e su rivestimenti a guarnizioni. Niente è stato trascurato, a. tal punto che anche il volante e i sedili sono rivestiti seguendo la stessa trama. Una cura estrema di ogni angolo della vettura, che tradisce anche la disponibilità economica del proprietario, che ha potuto personalizzarla in toto.

I dettagli della Ferrari Purosangue di Lapo Elkann
La Ferrari Purosangue pixellata vista in Portogallo (Instagram) – fuoristrada

I cerchi in lega sono tra le poche cose di colore nero scuro, mentre sulla fiancata si può apprezzare il logo di un cuore, seguendo comunque il pixel. La zona dov’è stata vista è Cascais e l’ha condivisa su ‘CarSpotter from Portugal’ un utente che non ha potuto evitare di soffermarsi e anche lui curioso avrebbe voluto conoscere il nome del proprietario. Non tutti i giorni si trova parcheggiata in strada una Purosangue con motore V12 da 6,5 litri e 715 cavalli, con cambio automatico a ben otto velocità e trazione integrale. Un capolavoro della meccanica.

Impostazioni privacy