Hamilton, svelata la sua nuova fiamma: è bellissima e super famosa

Il sette volte campione del mondo e il suo presunto nuovo amore sono stati visti in compagnia già in diverse occasioni. Il gossip impazza

Dopo la storia con la modella Camila Kendra, iniziata ad agosto 2021 e conclusasi a marzo 2022, per un periodo di tempo Lewis Hamilton non si è più legato sentimentalmente a nessuna donna. O almeno, non ha mai reso pubblica alcuna relazione. Negli ultimi mesi, però, il pilota britannico sta facendo letteralmente impazzire i giornali di gossip per un presunto flirt con una star della musica.

Lewis Hamilton ha un nuova fiamma
Lewis Hamilton (ANSA) – Fuoristrada.it

Il sette volte campione iridato e la presunta nuova fiamma sono stati avvistati diverse volte assieme quest’anno. La donna ha anche seguito il pilota in tre Gran Premi di Formula 1 stuzzicando la curiosità e l’immaginazione dei tabloid inglesi e non solo. Ci riferiamo, ovviamente, a Shakira, la bella cantante colombiana appena lasciatasi con Gerard Piqué, ex calciatore di Manchester United, Barcellona e della nazionale spagnola. Ma quanto c’è di vero nell’affermazione “Hamilton e Shakira stanno insieme”?

Hamilton e Shakira, fiamma d’amore o semplice amicizia?

Pubblicamente Hamilton non ha mai parlato di Shakira e Shakira non ha mai parlato di Hamilton. Ma ci ha pensato la testata spagnola Marca a fornire alcuni dettagli della loro ‘blindatissima’ liaison. Innanzitutto, i colleghi iberici hanno confermato che tra il pilota della Mercedes e la cantante “c’è qualcosa in più di una bellissima amicizia”Pare si tratterebbe di un rapporto in cui “si sono dati la totale libertà di fare quello che vogliono”. Ora, però, veniamo alla rivelazioni più piccanti.

Hamilton-Shakira, è flirt
È Shakira la nuova fiamma di Lewis Hamilton (AnsaFoto) – Fuoristrada

Dicevamo rivelazioni piccanti. Perché i colleghi di Marca hanno inoltre riferito che Hamilton e Shakira si sarebbero recentemente incontrati in un lussuoso complesso privato di Ibiza, dove la cantante ha trascorso le proprie vacanze estive. Il pilota sarebbe arrivato di notte, e a rendere la vicenda ancora più intrigante c’è un piccolo ma significativo dettaglio: sarebbero rimasti nell’edificio.

Un blitz amoroso in piena regola? Così sembrerebbe, ma ognuno è libero di trarre le conclusioni che più reputa plausibili. Lo ricordiamo, in precedenza Hamilton e Shakira erano già apparsi assieme ad una cena, ad una gita in barca a vela e in occasione di un party dopo il GP di Silverstone. Staremo a vedere se e quali risvolti prenderà quello che ormai è possibile definire a tutti gli effetti un tormentone.

Impostazioni privacy