Valentino Rossi, la Novello in costume è da mal di testa: lo scatto che fa ammattire il web

Il bikini azzurro non contiene le forme della meravigliosa modella, Francesca Sofia Novello: curve da infarto.

Chissà quante ragazze che hanno fatto parte del mondo dello spettacolo e quante modelle saranno passate sotto gli occhi di Valentino Rossi, uno degli sportivi più iconici della nostra epoca. Eppure alla fine, il centauro di Tavullia ha scelto lei, la meravigliosa Francesca Sofia Novello. Viso splendido e fisico da capogiro, sarebbe stato davvero difficile resisterle.

Francesca Sofia Novello foto
Francesca Sofia Novello (fuoristrada.it – Ansa foto)

E dire che quando l’ha vista per la prima volta, Valentino era anche abbastanza concentrato, visto che lei è una meravigliosa ex ombrellina e quindi passava davanti agli occhi del pubblico e dei piloti, proprio pochi minuti prima delle gare. Inutile dire che spesso l’attenzione era tutta su di lei. A giudicare dal corpo mozzafiato che spesso lei ha anche mostrato sui social però, non c’è nulla di cui sorprendersi.

La Novello super hot: curve da far paura

La bellissima milanese è una classe ’94 e certo non ha aspettato di sposare un personaggio famoso per smettere di lavorare. Anzi, la bellissima nativa di Arese è passata dal lavoro di modella a co-condurre il Festival di Sanremo nel 2020 insieme ad Amadeus. Ed insieme anche a donne meravigliose e di enorme impatto come Rula Jebreal, Laura Chimenti, Emma D’Aquino, Sabrina Salerno, Georgina Rodríguez, Alketa Vejsiu ed Antonella Clerici.

Fu l’inizio di un’epoca memorabile quello, per lei ed il suo amato Valentino che si è ritirato dalla MotoGP, ricordiamo, nel 2021. Proprio allora infatti, i due scoprirono che presto sarebbero diventati genitori ed infatti nel marzo del 2022, la splendida modella ha dato alla luce la loro primogenita che si chiama Giulietta. Sì, intanto Francesca ha avuto anche una gravidanza ed ovviamente a vederla ora in quella sua forma smagliante, non si direbbe.

Francesca Sofia Novello bollente in costume
Francesca Sofia Novello (fuoristrada.it – Instagram)

Eppure la meravigliosa ragazza nata ad Arese è semplicemente tornata in una forma pazzesca in pochissimo tempo ed ora sembra poter diventare sempre più bella ogni giorno che passa. Effettivamente, per i suoi fan è difficile resistere alla tentazione di andare ogni giorno sul suo profilo Instagram e vedere se c’è qualche nuovo post. Intanto, lei li ha accontentati poche ore fa e le foto sono da capogiro assicurato.

Francesca Sofia è una dea in costume e si gode una giornata di mare con un bikini che non riesce a contenerla. Le forme della modella sono incredibili e di fatto gli scatti sono da infarto. Soprattutto uno, quello dove lei si scatta un selfie distesa a pancia in giù, facendo impazzire i suoi follower. Il bikini tiene a stento il pazzesco décolleté, ma è anche troppo stretto dietro. E così, il lato B da urlo dell’ex ombrellina rende tutto più hot.

Impostazioni privacy