Sguardo ipnotico e curve mozzafiato: è lei la regina incontrastata dei motori? (Foto)

Ci sono donne favolose nate per mettere a dura prova le nostre coronarie. Lei, bomba sexy tutte curve, è anche la Regina dei motori. 

Gli appassionati dei motori hanno una nuova beniamina. È lei la nuova regina! Da quando è comparsa per la prima volta sugli schermi le sue quotazioni tra i fan del motorsport sono davvero schizzate alle stelle. Avete riconosciuto chi è? Se seguite le trasmissioni televisive avrete certamente riconosciuto il suo volto.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli (Instagram) – Fuoristrada.it

Si chiama Elisa Mazzucchelli, ed è la nuova miss motori del programma Mediaset “Avanti Un Altro”. Nata il 19 gennaio 1992 a Genova, attualmente studia giornalismo politico presso l’Università della città ligure e nello stesso ateneo ha conseguito la laurea triennale in lingue e culture moderne per l’impresa e turismo.

Oltre agli studi, ha voluto intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Elisa Mazzucchelli ha iniziato come modella e ha partecipato anche a Miss Italia nel 2021. Adesso, tra un programma tv e l’altro, il suo pallino è entrare nella porta principale del giornalismo televisivo italiano. Per realizzare questo sogno sta lavorando sodo.  Oltre che la sua bravura, gli appassionati non hanno potuto fare a meno di notare la sua bellezza davvero incredibile.

Curve pericolose: Elisa Mazzucchelli è una Dea dell’Olimpo

Da quando il pubblico ha imparato a conoscere il suo nome, le sue quotazioni su Instagram sono letteralmente schizzate alle stelle. Elisa è diventata una vera star anche sui social. I fan continuano a “curiosare” i suoi profili in cerca di tutti gli aggiornamenti che la riguardano. I suoi post catturano centinaia di like e commenti, e le interazioni sul suo profilo fanno registrare numeri sempre più alti.

Le immagini sono decisamente vietate ai deboli di cuore. In sella alle due ruote, nelle numerose foto che si trovano in rete, la Mazzucchelli è a dir poco spettacolare. Madre Natura è stata particolarmente generosa con la splendida ragazza, come i tanti commenti non mancano mai di farle notare. Elisa è ben presto diventata una delle preferite dei fan, e non potrebbe essere altrimenti.

elisa mazzucchelli
Elisa Mazzucchelli – Instagram – (fuoristrada.it)

Hai visto lo sguardo e gli occhi, hai visto i lineamenti del viso? Bellissima e sensuale, senza mai cadere nella volgarità. E’ proprio per la sua semplicità che ha conquistato in questo modo il pubblico.

Oltre alla sua bellezza, cosa ancora più importante, Elisa dimostra di avere le idee ben chiare e di essere una donna intelligente e realizzata.

Impostazioni privacy