Sbarcano 100 Lamborghini: in Puglia succede l’incredibile

Prova a immaginare una giornata da trascorrere in uno dei luoghi più belli d’Italia. Prova inoltre a immaginarti a bordo di una Lamborghini.

Vedere una Lamborghini è di per sé un evento che non capita tutti i giorni. I bolidi di Sant’Agata Bolognese non sono certo automobili accessibili a tutti. Pensate un po’ vederne addirittura 100, e in un posto davvero insospettabile. Un paradiso terrestre tutto italiano: la splendida Puglia.

Sbarcano 100 Lamborghini
100 Lamborghini al porto di Monopoli: uno spettacolo incredibile (press media Autorità Portuale Monopoli) – fuoristrada.it

 

Un viaggio dei sogni all’insegna del comfort e del lusso, che comincia da uno dei porti più belli del Sud Italia. Molto spesso crociera significa non solo relax e divertimento, ma anche percorso alla scoperta di luoghi sconosciuti: cultura, natura, enogastronomia. E qui, in questa occasione, non mancava davvero nulla. E secondo voi, una tappa del genere, così suggestiva, può iniziare senza la presenza di automobili che simboleggiano, in senso assoluto, il bello del Made in Italy?

Un viaggio da sogno

Siamo al porto di Monopoli, è una domenica di luglio, nel cuore della Puglia più bella: nella acque cristalline sono tutti pronti a salpare, in versione moderni Cristoforo Colombo, con l’unica differenza, non da poco, che qui non ci sono le caravelle, ma una nave da sogno, con a bordo ben 100 vetture Lamborghini.

Ma intanto, in attesa di riprendere le acque per nuovi suggestivi lidi tutti da vivere, Monopoli diventa una bellissima tappa tutta di vivere. Prima di riprendere il mare non si può non godersi questo spettacolo. I trulli sono qui che ti aspettano!

Domenica 23 luglio non può essere considerato un giorno come tanti. L’Autorità Portuale locale racconta della presenza di ben due navi da crociera super lusso, che erano ferme porto della località in provincia di Bari. Si comincia con la bellissima Emerald Azzurra, con destinazione Dubrovnik, con a bordo  79 membri di equipaggio e 103 passeggeri che con le loro auto lussuose. Sulla nave dei sogni ci sono un centinaio di bellissime Lamborghini, partner d’eccezione per una occasione unica, un viaggio davvero speciale.

Monopoli città dei Trulli e del lusso: navi da sogno, mare, cultura e Lamborghini

Non è finita qui perché c’era ancora un’altra nave da crociera pronta a salpare in una domenica dove tutto era possibile e dove i cronisti dei giornali locali provavano, non a caso, una sana invidia per i fortunati passeggeri. Ecco la Sirena: bolide del mare di 181 metri, provenienza Durazzo, tappa intermedia nella città dei Trulli, e destinazione Dubrovnik  con 386 membri di equipaggio per 648 ospiti.

100 Lamborghini
100 Lamborghini sbarcano da una nave da crociera come in un film (press media Autorità Portuale Monopoli) – fuoristrada.it

Entrambe le navi, con tutti i rispettivi passeggeri, hanno deciso di vivere una giornata speciale nella città dei Trulli. Potevano i passeggeri perdersi le bellezze di Monopoli e della Puglia?

Non solo mare e acque cristalline, ma anche natura, cultura e una tappa enogastronomica indimenticabile, c’è da giurarci. E la presenza di Lamborghini, su una delle due navi, non può essere casuale. Lamborghini c’è quando sono in gioco lusso, bellezza e Made in Italy.

I cittadini di Monopoli sono rimasti letteralmente folgorati, quando, da una delle navi, hanno visto, come in un film, un centinaio di passeggeri uscire, dall’area vetture, a bordo di questi bolidi. Cosa centra Lamborghini? La casa italiana ha fatto da partner per una giornata speciale e le auto di lusso sono state fatte arrivare per l’occasione e hanno lasciato il porto per un’escursione nella terra dei trulli. Si può desiderare di più? Chi non avrebbe voluto essere al loro posto?

Impostazioni privacy