Questo parcheggio ha truffato tantissimi automobilisti: svelata la sua tecnica

Parcheggiare può diventare una vera impresa negli ultimi anni, ma in una circostanza c’è stato un trucco che ha sconvolto tutti.

In questi ultimi anni è diventato sempre più frequente constatare come i parcheggi, soprattutto nelle zone limitrofi al centro cittadino, fossero diventati a pagamento. Una situazione che ha messo in difficoltà in molti casi gli automobilisti che spesso preferivano cambiare destinazione.

parcheggiatore inganno stati uniti
Ecco il parcheggio che ha beffato gli automobilisti – fuoristrada.it

Per Legge i Comuni dovrebbero sempre garantire lo stesso numero di parcheggi liberi rispetto a quelli blu, ma ovviamente questi sono i primi a sparire. La situazione inoltre si fa sempre più complicata in occasione dei grandi eventi sportivi.

A preoccupare in questi casi sono l’arrivo, e il suo parcheggio, oltre che l’uscita dallo stadio. In quel momento infatti decine di migliaia di persone si stanno dirigendo nello stesso luogo e alla stessa ora se ne dovranno andare.

Questo ha creato non pochi disagi e quando si parla di costruire un nuovo impianto, si deve essere bravi anche a dare vita a un corretto sistema di parcheggi. Tutto nella norma, ma ovviamente quando si deve cercare di far rispettare le regole spuntano sempre i furbi dell’ultimo minuto.

Il parcheggiatore abusivo è forse il lavoro più antico di tutti e a quanto pare non è solo l’Italia a soffrire di questa piaga. Negli Stati Uniti c’è chi ha saputo ingegnarsi in maniera incredibile e con un lungo lavoro di preparazione, per dare vita a quel punto a una truffa incredibile.

Si finge addetto al parcheggio: guadagna 2000 Dollari

Il football americano è il grande evento per eccellenza negli Stati Uniti e dunque c’era tantissimo interesse in vista della sfida del Cicinnati in campionato. Tantissimi tifosi sono accorsi allo stadio e il 9 luglio sembrava un giorno come un altro.

Per poter parcheggiare nei posti più vicini, molti sostenitori della squadra di casa avevano deciso di partire con largo anticipo, ma una volta giunti sul posto ecco la sorpresa. Un uomo si è presentato con una maglietta catarifrangente e una serie di segnali tra le mani spacciandosi a tutti gli effetti per un controllore.

Arrivando con larghissimo anticipo non erano ancora arrivati i veri addetti ai lavori e così ha iniziato a prendere possesso del Tri State Parking, di proprietà di Freestore Foodbank, una ditta che ha da poco chiuso i battenti. Proprio per questo non c’era nessuno davanti ai parcheggi e questo signore ha potuto far sì che la tariffa passasse dai consueti 25 a ben 40 Dollari.

A quel punto sono state circa 50 persone che hanno deciso di dare al parcheggiatore abusivo quella cifra, tutti quanti convinti che si trattasse di un onesto lavoratore. A smascherare il tutto ci ha pensato il presidente di Freestore Foodbank, Kurt Reiber, con questi che ha spiegato come abbia utilizzato coni e biglietti fasulli.

Una truffa in piena regola che gli ha dato modo in poche ore di poter guadagnare la bellezza di ben 2000 Dollari. La Polizia di Cicinnati ora sta cercando il colpevole di questo evento davvero assurdo e che ha dell’incredibile.

Impostazioni privacy