Jannik Sinner, sapete che auto guida? L’ha scelta davvero potente

Così giovane ma con le idee e i gusti ben chiari: Jannik Sinner fuori casa ha parcheggiata un’auto davvero potente, della quale si prende cura da grande appassionato.

Sulla passerella che conduce al verde di Wimbledon, Jannik Sinner ha sfilato portando con sé un’emblema della moda italiana, ovvero un borsone firmato Gucci. Il tennista è uno dei nuovi volti del noto marchio del fashion, che non ha voluto rinunciare per la sua ultima campagna pubblicitaria a uno dei personaggi sportivi più apprezzati del momento. Esempio di impegno, serietà ma anche di grandissimo talento. Il 21enne di San Candido è uno dei personaggi più richiesti dal punto di vista pubblicitario, rappresentando un’eccellenza, e tempo fa anche Alfa Romeo ha scelto il suo volto.

Jannik Sinner, svelta l'auto che ha in garage
Ecco che auto guida Jannik Sinner (ANSA) – Fuoristrada

È lecito chiedersi allora se il tennista in garage abbia proprio un’auto firmata dall’azienda milanese e la risposta è sì. Il modello di vettura che ha scelto fra le tante e sportive che l’Alfa Romeo produce è la Stelvio Q4. Non si tratta soltanto di una convenienza dovuta a una partnership di marketing, perché Jannik adora particolarmente la sua auto e se ne prende cura in prima persona, come spesso hanno dimostrato alcune pubblicazioni Instagram.