Irama beccato in strada con la sua nuova fiamma: è una bellissima tedesca, fan impazziti

Beccato in uno scatto in compagnia di una compagna di viaggio che non passa certo inosservata: così il rapper e cantante Irama spende il suo tempo libero per le strade del nostro paese in estate

Con una lunga lista di partecipazioni ad alcuni dei principali programmi televisivi italiani dedicati alla musica tra cui il Festival di Sanremo e Amici di Maria De Filippi il cantante e rapper Irama, uscito proprio lo scorso anno con il disco Il giorno in cui ho smesso di pensare che vanta collaborazioni con artisti affermati come Lazza e Sfera Ebbasta è ancora uno dei più importanti artisti del momento.

Irama sul palco
Che auto guida Irama? (Ansa) – Fuoristrada.it

In questi giorni è uscito un nuovo progetto ufficiale del cantante chiamato No Stress in collaborazione con un altro artista con un background legato all’hip hop italiano che ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico sul palco di Sanremo come il collega, Rkomi. Sulla copertina del disco, forse proprio riprendendo quella del precedente disco di Rkomi Taxi Driver vediamo i due artisti in auto. Allora, ci è sorta una domanda.

Ma Irama che automobili possiede? E quale guida nel tempo libero? Abbiamo cercato qualche notizia e siamo arrivati a scoprire che l’artista italiano dovrebbe avere un parco auto interessante che contiene anche una vettura molto rara e che non si vede facilmente in strada, a quanto pare. Andiamo a dare un’occhiata al garage del cantante italiano del momento.

Irama e la sua auto: sembra un carrarmato

Tanto per cominciare, Irama ha recentemente preso parte ad una campagna pubblicitaria per un potente fuoristrada di lusso ispirato ad un famoso modello della Jeep a stelle e strisce: si tratta della Militem Hero, robusto veicolo quattro per quattro basato sul telaio della della Renegade e con un cartellino del prezzo che si aggira sui 54mila Euro. E’ un veicolo valido ed interessante e soprattutto molto raro.

Irama in auto
Irama con la Militem (Militem.com) – Fuoristrada.it

Secondo il sito Tattoomouse poi l’artista si sarebbe tolto uno sfizio comprandosi una Porsche 911 GT3 con 500 cavalli di potenza che appartiene alla vecchia generazione anche se non abbiamo trovato fotografie del cantante a bordo della supercar. Da nuova, la vettura viene valutata sui 200mila Euro nella sua versione più completa ed accessoriata.

Per finire abbiamo l’auto che compare sulla copertina del nuovo disco del cantante italiano: dal dettaglio visibile nella foto dovrebbe trattarsi di una BMW Serie 7 risalente ai primi anni novanta, modello che come abbiamo detto compariva già sulla copertina del disco del collega Rkomi anche se in una inedita configurazione taxi.

Impostazioni privacy