Hamilton avvistato proprio con lei: il gossip impazza nel paddock di F1

Lewis Hamilton è ancora single? Il mistero si infittisce, ma sembra che la sua nuova fiamma non sia Shakira, nonostante in molti ne fossero convinti.

Lewis Hamilton ha certamente la passione per la velocità, oltre a un grande talento, che gli hanno permesso di conquistare ben sette titoli mondiali in Formula Uno, impresa riuscita solo a Michael Schumacher. A questo però lui affianca anche una passione di altro tipo, quella per le donne, non a caso tra le sue ex più note c’è anche la bellissima Nichole Scherzinger.

Lewis Hamilton eiza gonzalez
Tempo di conquiste per Lewis Hamilton – Foto | ANSA – Fuoristrada.it

Ormai da qualche tempo il pilota fa parlare di sé più per la sua vita privata, piuttosto che per le imprese in pista, anche se sembra stia diventando sempre più difficile riuscire a stargli dietro. L’ultimo avvistamento che lo riguarda non può che fare rumore.

Lewis Hamilton: è tempo di conquiste

Riuscire a seguire il ritmo di Lewis Hamilton appare difficile, non solo quando è in pista. E’ ormai da qualche tempo che il pilota sembra essere interessato soprattutto alla sua vita sentimentale e ad arricchire la sua lista di conquiste.

Negli ultimi giorni il ‘Daily Express’ lo ha immortalato mentre era in compagnia di ben due bellezze, l’attrice messicana Eiza Gonzalez e l’asso del tennis Jenny Stray Spetalen. Questo non può che generare sensazione, visto che solo pochi giorni prima il pilota era insieme a Shakira, additata da molti come la sua ultima fiamma e ancora single dopo la fine del suo matrimonio con Gerard Piquè.

Eiza Gonzalez lewis hamilton
Eiza Gonzalez avvistata in barca con Hamilton – Foto | ANSA – Fuoristrada.it

Il britannico e le due si trovavano a bordo di uno yacht a Ibiza, intenti a trascorrere qualche ora all’insegna del relax e sembravano essere davvero in confidenza. Spetalen ha solo 20 anni ed è la figlia di Oystein Stray Spetalen, uno degli uomini più ricchi della Norvegia. La sportiva è considerata una delle promesse del tennis, pur non essendo riuscita a qualificarsi per Wimbledon 2023. L’interprete 33enne si sta facendo apprezzare dagli addetti ai lavori, grazie anche alla saga di ‘Fast & Furious’.

Per chi batte il cuore di Lewis?

Questo ultimi avvistamenti non fanno che rendere ancora più difficile capire se il cuore di Hamilton sia impegnato o meno. Non ci sono grossi dubbi su chi sia stato a fargli compagnia dopo il Gp di Silverstone, disputato domenica 9 luglio.

Il pilota ne ha approfittato per festeggiare il suo terzo posto insieme alla cantante colombiana in una delle più esclusive discoteche della capitale inglese: il Tape London.

Il tabloid britannico ‘The Sun’ avrebbe dato un ulteriore dettaglio su quanto accaduto: i due sarebbero stati uno al fianco dell’altra parlando e ballando nel privè del locale dimostrando non poca complicità, ma non sarebbero andati via insieme. Insomma, il mistero si infittisce, solo una semplice amicizia o qualcosa di più?

Impostazioni privacy