Ginevra Lamborghini, al pantalone manca un pezzo: lo scorcio diventa piccante

I fan di Ginevra Lamborghini sono andati in estasi guardando le immagini di lei con un pantalone molto particolare. Il pezzo mancante è davvero piccante

Ormai, sono in tanti a conoscerla e ad apprezzare tutto ciò che fa, dato che il mondo dello spettacolo le ha aperto la porta, specie grazie al Grande fratello vip 2o22. Inoltre, sui social network riesce sempre ad attirare l’attenzione dei tanti curiosi che seguono il suo account grazie a delle istantanee da urlo. Sorella della nota cantante e presentatrice Elettra, oggi anche lei possiede un seguito da far invidia.

ginevra lamborghini
Ginevra Lamborghini manda in visibilio i fan (Instagram) – Fuoristrada.it

Ovviamente, il cognome fa la sua parte, dato che è un’ereditiera della famiglia Lamborghini, celeberrima azienda automobilistica nostrana. Ma anche lei ce la sta mettendo tutta per poter avere successo, partendo proprio dal mondo dei social, in cui mette in mostra la sua bellezza e le tante attività canore in cui si cimenta. Aveva iniziato condividendo delle cover di alto prestigio, poi è passata ai suoi singoli, mettendo in evidenza tutto il suo talento nel mondo musicale.

In questi giorni, però, ad attirare l’attenzione è stato un dettaglio molto piccante, ossia i pantaloni che ha indossato, fatti vedere in delle immagini condivise proprio dalla stessa. I suoi fan sono andati immediatamente in visibilio, mostrando tutto il loro apprezzamento per l’outfit indossato.

Il pezzo mancante che nessuno si aspettava

Il mondo della moda tende continuamente a rinnovarsi e a creare qualcosa che riesca ad ottenere successo sul mercato. A dare sfogo alla creatività delle aziende sono, spesso, i volti noti del mondo dello spettacolo e, soprattutto, le influencer dei social network. Ginevra Lamborghini ha intrapreso proprio la strada del successo cercando di far crescere il proprio profilo di Instagram ed è solita vestire alcuni abiti all’ultimo grido.

ginevra lamborghini
I pantaloni di Ginevra Lamborghini (Instagram) – Fuoristrada.it

Questa volta lo ha fatto indossando dei pantaloni a cui manca un pezzo nella parte laterale, un dettaglio molto piccante e apprezzato da parte di chi guarda. In effetti, la parte mancante del pantalone nero si trova sulla parte alta della coscia, lasciando intravedere un lato molto hot della cantante.

A fronte dei suoi quasi 300 mila follower su Instagram, oltre 13 mila hanno cliccato sul tasto like delle immagini che lei stessa ha condiviso sul proprio profilo. Inoltre, sono arrivati anche 270 commenti circa, di cui alcuni molto attenti al suo outfit, che mette in mostra le sue fattezze e con i piedi belli in vista. L’iniziativa della cantante ha avuto un gran successo anche sul palco, dato che si era vestita in quel modo per un’occasione molto speciale, uno dei suoi concerti estivi dell’estate 2023.