Gara in autostrada tra due Fiat, volano parole grosse e minacce: il video diventa virale

Le immagini riprese dall’interno di una delle due Fiat in gara stanno facendo il giro del web. Una folle e pericolosa corsa in autostrada

Quella che vi stiamo per raccontare è un’impressionante sfida fra due auto in un tracciato molto trafficato. Lo sconvolgente filmato che sta girando in rete ha fatto accapponare la pelle di chiunque lo abbia guardato, sia per il pericolo che i protagonisti hanno causato sul tracciato, sia perché il tutto sarebbe potuto finire nel peggiore dei modi. I due piloti hanno rischiato la propria incolumità solamente per un fatto di orgoglio, sentimento che quando si è al volante è sempre meglio evitare di avere.

corsa fiat autostrada
Corsa tra due Fiat in autostrada (Fuoristrada.it)

Le due Fiat che hanno preso parte a questa folle gara in autostrada, fra le tante altre auto in circolazione, hanno effettuato delle manovre del tutto spericolate. Una di esse, ad un certo punto, ha anche tentato di speronare l’avversaria e di mandarla addosso al guardrail. Il tutto è stato ripreso da parte di una telecamera posizionata nella parte posteriore dell’auto che si trovava sulla corsia di sorpasso.

Le immagini sono state caricate in rete e hanno avuto un seguito eclatante, dato che sono divenute immediatamente virali. I due modelli di auto protagoniste di questo gesto alquanto spericolato sono una Fiat 500 Abarth 595 e una Uno Turbo 595.

I risvolti della folle corsa

Non è chiaro il luogo in cui sia avvenuto questo bruttissimo fatto di cronaca, ma di certo i protagonisti sono degli italiani e l’autostrada, molto probabilmente, è una delle nostre. In effetti, durante il video si sente uno dei due automobilisti alla guida gridare: “Ti ammazzo”. Si tratta dell’uomo che si trovava a bordo della Uno Turbo e il quale era posizionato sulla corsia di sorpasso.

fiat corsa autostrada
Gesto insensato di un’Abarth (Instagram) – Fuoristrada.it

Le immagini, però, mostrano alla sua destra una Fiat 500 Abarth intenta a superarlo passando dalla corsia più lenta. Non solo, il pilota alla guida di quest’ultima ha anche tentato di speronare la Uno Turbo, per poi fuggire ad un’altissima velocità.

Il video è rintracciabile su Instagram, dato che è stato condiviso da parte dell’account racingmdz. Il post pubblicato ha ricevuto oltre 62 mila like, con tanto di commenti da parte degli utenti molto vigorosi. Uno fra tutti sembra spiccare, ossia quello che dice: “Meglio andare a piedi che comportarsi in questo modo”. Come dargli torto, dato che questo gesto del tutto privo di senso avrebbe potuto provocare un incidente molto pericoloso.

Impostazioni privacy