Follie da superstar, il famosissimo attore regala alla figlia minorenne una super Jeep 4×4

Un noto attore ha deciso di regalare alla figlia minorenne una Jeep 4×4 lasciando tutti quanti davvero sconcertati per la decisione.

Alle volte si pensa che le star di Hollywood siano dei personaggi molto spesso lontani dalla vita che conducono le persone comuni nella loro quotidianità. Effettivamente sono innegabili le grandi differenze e lo si nota anche dai regali per i propri figli.

ben affleck jeep
Jeep (fuoristrada.it)

La Jeep è uno dei grandi sogni di tutti coloro che hanno la fortuna di poter guidare un’automobile e la casa statunitense è sempre stata una delle più apprezzate. Non deve di certo sorprendere dunque se il colosso del Gruppo Stellantis ha prodotto diversi modelli negli anni e una delle varianti migliori è la 4×4.

Si può perfettamente notare come l’auto in questione non solo si tratti di una Jeep a trazione integrale, ma allo stesso tempo si presenti con un colore arancione decisamente molto intenso e che non la fa passare di certo inosservata. Quello che risulta essere ancora più incredibile è che alle volte le star decidano di far parlare di sé anche con dei regali forse eccessivi ai propri figli.

Bisogna comunque ricordare che negli Stati Uniti le leggi legate all’acquisizione della patente siano ben diverse rispetto all’Europa. Nel Nord America la patente la si può ottenere già quando si ha 16 anni, nonostante in gran parte degli Stati la maggiore età si consegua a 18, se non addirittura a 21 anni.

Per questo motivo ha sicuramente destato scalpore una ragazza così giovane alla guida di un’automobile così imponente. Lo scatto ha ben presto fatto il giro del mondo e ancora una volta il suo noto genitore ha avuto modo di far parlare di sé.

Pazzo regalo di Ben Affleck: l’attore regala la Jeep alla figlia

L’attore che ha deciso di regalare una splendida Jeep alla figlia è Ben Affleck, indubbiamente uno dei più amati degli ultimi anni. La figlia Violet sicuramente avrà gioito per questo dono davvero meraviglioso e i fotografi l’hanno immortalata negli Stati Uniti a bordo di questa auto.

Ben Affleck, il regalo alla figlia
Ben Affleck, alla figlia una Jeep 4×4 (ANSA) – fuoristrada.it

I maligni potrebbero pensare che si tratti di un regalo che il padre ha deciso di donare alla figlia in quanto ha iniziato una relazione con Jennifer Lopez. Nonostante tante volte il rapporto tra figli e compagne acquisiti dei genitori non sia idilliaco, tra la cantante e la 17enne sembra essere scattato il feeling giusto.

Più volte infatti le due hanno passato la giornata insieme in giro per New York, dunque il regalo si tratta semplicemente di un dono che un padre premuroso voleva fare per la sua piccola. Si conosce molto poco riguardo ai dettagli di questa Jeep 4×4, ma dalle caratteristiche è evidente come si tratti di un fuoristrada adatto per ogni strada.

Violet dunque avrà modo di viaggiare per tutta la nazione e non solo con questa bellissima Jeep 4×4 e non abbiamo dubbi sul fatto che abbia ringraziato papà Ben Affleck per questo dono decisamente molto gradito.

Impostazioni privacy