Beyoncé vanta un garage strabiliante, tutti i modelli delle sue auto

La splendida cantante Beyoncé non bada certo a spese per il suo parco auto, avete visto quali modelli ha comprato negli anni? Eccoli.

Beyoncé Giselle Knowles è semplicemente Beyoncé, nome con cui è conosciuta in tutto il mondo. Cantautrice, ballerina ed anche attrice, la bellissima vincitrice di ben 32 Grammy Awards è tra le voci più conosciute dell’era contemporanea. Principalmente cantante pop, la ragazza texana ha anche inciso una colonna sonora oltre ai suoi vendutissimi 14 album. I suoi fan sparsi in tutto il mondo sono milioni e su Instagram è seguita da 314 milioni di follower.

Quali auto possiede Beyoncé
Beyoncé (fuoristrada.it – Ansa foto)

Tra le tante cose, la bella classe ’81 ha trovato il tempo di diventare anche stilista, ma soprattutto bisogna dire che Beyoncé è anche una grande filantropa ed attivista. E per chi volesse avere qualche saggio della sua recitazione, il lavoro più recente è stato quello svolto per il film – musical, Black is King del 2020. Ma lei è anche presente in diverse pellicole da grande schermo. Ad esempio, ricordate La pantera rosa del 2006? C’è anche lei.

Beyoncé, quante bombe nel suo garage

Ed ora passiamo all’aspetto che incuriosisce sempre tanto i fan delle persone famose. In genere, quando si pensa a belle auto sportive si va con l’immaginazione appunto a chi lo sport lo pratica come i cestisti della NBA, i calciatori o magari i giocatori di football americano. Ma anche i cantanti ovviamente possono desiderare di avere qualche auto di lusso in garage e su questo punto di vista pare che anche la bella Beyoncé non badi certo a spese.

A lei ed a suo marito Jay-Z piacciono le auto veloci ma iniziamo col dire che alla cantante non dispiace anche un po’ di praticità. Per questo tra le sue vetture appare anche una Tesla Model S che userà per viaggi più comodi. Un’auto invece prevalentemente da collezione con cui la cantante pop si è fatta anche fotografare è la sua Rolls-Royce Silver Cloud II del 1959. Un vero prezzo pregiato che ha subito delle modifiche ed è stata tirata a lucido. Probabilmente Beyoncé non la usa mai per uscire.

Una Huracan tra le auto di Beyoncé
Lamborghini Huracan (fuoristrada.it – Ansa foto)

Ma i cavalli non mancano di sicuro nei box della quarantunenne che non disdegna a quanto pare anche un po’ di alta velocità da sprigionare. Auto sportive ma allo stesso tempo di lusso, l’attrice ha scelto due italiane. La prima è la Lamborghini Huracan Evo che può andare da 0 a 100 km/h in 3,3 secondi, mentre l’altra è una Rossa. La sua Ferrari 458 farà invidia a tanti amanti del marchio emiliano, ma per averne una si deve essere disposti a sborsare circa 200mila euro.

Impostazioni privacy