Elodie, tacchi a spillo e vestito aderente: l’effetto wow è garantito (Foto)

Basta guardare queste immagini per rimanere sempre più sbalorditi dalla bellezza di Elodie. Questa volta ha un vestito da urlo

Ormai è divenuta un’icona di bellezza tutta da gustare e imitare, oltre alla sua poliedricità artistica che le ha donato tanto successo. Lei è divenuta una cantante molto apprezzata nel nostro panorama musicale e, inoltre, si mostra anche adatta ad ogni tipo di video in cui appare, dato che è anche in grado di mettere in piedi dei balletti da capogiro.

Elodie foto
Le foto sempre più sexy di Elodie (Instagram) – Fuoristrada.it

Ma, questa volta, Elodie fa parlare di sé per lo splendido vestito indossato e per dei tacchi a spillo abbinati ad esso del tutto ricchi di fascino. Le immagini condivise in rete con il suddetto outfit hanno mandato letteralmente fuori dai gangheri i tantissimi utenti del web. Non che sia una novità ma, ancora una volta, è riuscita a far parlare di sé grazie alla sua spettacolare bellezza.

Corpo asciutto, lineamenti del viso attraenti e ottimo modo di porsi di fronte al pubblico le hanno permesso di far uscire, nuovamente, tutto il suo lato sexy. Difficile distogliere lo sguardo dalle immagini che la ragazza di Roma ha condiviso sul proprio profilo di Instagram, come è stato difficile, per una miriade di suoi follower, evitare di cliccare il tasto like e di commentare.

Tutto il fascino di Elodie

Non si può dire che ci sia qualche tipo di abito che non mostri quanto la sua bellezza sia sorprendente. Questa volta, però, il vestito nero attillato e i tacchi a spillo hanno esaltato le sue splendide forme più di quanto non facciano altri tipi di outfit. A reagire al post condiviso sul suo profilo di Instagram è stato anche il suo attuale compagno, il noto motociclista Andrea Iannone.

Elodie vestito corto
Lo spettacolare vestito di Elodie (Instagram) – Fuoristrada.it

In effetti, fra i commenti dei suoi ammiratori più accaniti, spunta anche un cuoricino pubblicato proprio dal campione del motomondiale. Le immagini condivise da parte di Elodie la mostrano con un vestito di Valentino, dato che nella didascalia del post ha scritto chiaramente: “V di Valentino”.

Con tale abito, poi, ha partecipato ad un evento, una sfilata di moda, in cui le sono state scattate diverse istantanee. Tra queste, ne spunta anche una in cui si trova all’interno di un’auto, senza indossare i tacchi a spillo e con lo stacco di gambe tutto in bella vista. In quell’occasione, sicuramente, la cantante stava riposando i piedi e ha voluto stendere gli arti inferiori per rilassarsi un po’.

Impostazioni privacy