Elodie incanta in auto: foto da sballo, i fan notano il dettaglio

Elodie lascia tutti senza fiato. La foto in auto della cantante fa impazzire i social. Il dettaglio non passa inosservato.

Tra le signore della musica italiana c’è certamente Elodie. Reduce dal successo del festival di Sanremo solo qualche mese fa, Elodie è pronta a prendere d’assalto anche l’estate. Il suo ultimo singolo “Pazza musica” che la vede duettare con Marco Mengoni è in cima a tutte le classifiche. Inoltre la cantante si prepara ad esibirsi in tour per l’Italia durante l’estate.

elodie post instagram valentino auto
Elodie incanta in auto (AnsaFoto- Fuoristrada.it)

Insomma, Elodie non accenna a fermarsi. Ad accompagnare la cantante c’è ovviamente il fidanzato Andrea Iannone, che la sostiene e la segue spesso durante i suoi spettacoli quando gli impegni glielo consentono. Il motociclista e la cantante fanno ormai coppia fissa e sono davvero inseparabile.

Tanto che di recente anche Elodie ha spesso fatto capolino ad eventi legati al mondo dei motori accompagnando il compagno e immergendosi anche lei nel mondo dei motori.

Elodie, lo scatto su Instagram è da urlo: conquista tutti in auto

A dimostrare il suo nuovo legame col mondo dei motori, in un certo senso, c’è l’ultimo post pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram. Elodie è sempre molto attiva sui social network, dove è seguita da milioni di persone. La cantante ha voluto condividere la giornata trascorsa all’importante evento targato Valentino di Pierpaolo Piccioni del quale è stata ospite.

elodie
Elodie incanta in auto (Instagram – Fuoristrada.it)

Per raggiungere il luogo della sfilata Elodie ha viaggiato in una lussuosa auto. Il veicolo, a giudicare dalla posa della cantante, oltre che elegante con i sedili in pelle sembra anche molto confortevole.

Elodie ha posato sorridente mentre sdraiata distendeva i piedi nell’automobile in totale relax  dopo le fatiche della giornata. La cantante, bellissima nel suo mini abito nero, ha davvero conquistato tutti. I fan non hanno potuto fare altro che notare la sua indiscutibile bellezza. “Pazzesca” “La più bella”.

Non è passato inosservato però neanche un dettaglio, che l’ironia del web non si è certo fatta scappare. Elodie ha infatti posato con i piedi nudi, e i fan si sono letteralmente scatenati. “Chi ha zoommato sui piedi?” “Elodie sei bellissima anche se porti il 45” hanno scherzato.

Insomma, tra like e commenti gli affezionati follower che seguono la cantante sin dai tempi di Amici si sono letteralmente scatenati. Il post in pochissimo tempo ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. L’estate, per Elodie, è certamente a tutta velocità e in piena corsa.

Impostazioni privacy