Alfa Romeo Stelvio, dopo il rocambolesco inseguimento brutta fine per il suv di lusso italiano [Video]

Quello che è riuscito a fare un automobilista a bordo di un’Alfa Romeo Stelvio verrà ricordato a lungo. Il folle inseguimento è finito malissimo

Ciò che è avvenuto ricorda tantissimo le scene dei vari film hollywoodiani che si vedono all’interno delle sale cinematografiche. Questa volta, però, è pura realtà e ciò che è successo è stato visto da tutto il mondo grazie alla viralità delle immagini che stanno girando in rete. Un incidente pazzesco derivato da un gesto altrettanto folle.

inseguimento alfa romeo cosa è successo
Incidente di una Alfa Romeo Stelvio dopo un inseguimento (Youtube) – Fuoristrada.it

Un uomo di 25 anni a bordo del suv Alfa Romeo Stelvio ha concluso la sua corsa spericolata andandosi a scontrare violentemente contro una recinzione. Prima di questo orribile finale, però, ha anche causato altri danneggiamenti da non sottovalutare. Fatti del genere, d’altronde, non sempre hanno un lieto fine e mettono a serio pericola l’incolumità delle persone che si trovano nelle vicinanze.

Una fuga dalle forze dell’ordine può essere molto allarmante, sia per i veicoli che ci sono sul tracciato, sia per gli autori di questi insensati gesti. Sembrano essere rare le volte in cui i protagonisti di determinate follie riescono a farla franca, soprattutto grazie alla tecnologia che, spesso, corre in soccorso proprio degli agenti intervenuti.

Lo schianto dell’Alfa Romeo Stelvio

Ci troviamo a Sydney, in Australia, quando un uomo di 25 anni ha deciso di rubare la lussuosissima auto con il marchio del biscione. Il tutto era avvenuto un mese fa, quando era stato denunciato il furto del suv a Pennant Hills, più precisamente dentro una residenza. Dopo un po’ di giorni, però, la polizia ha identificato la vettura a Punchbowl, in Kylie Parade Street.

Il ladro che ha compreso cosa stava accadendo è partito a razzo, mettendo in scena una fuga impressionante, che è stata ripresa sia dai passanti, sia da parte delle telecamere di zona. L’alta velocità ha portato il pilota a scontrarsi contro altri veicoli, causando un’incidente a catena con diverse auto implicate. Ma non finisce qui, dato che l’Alfa Romeo Stelvio, alla fine di questa corsa sfrenata, si è andata a schiantare contro una recinzione.

Fra le auto coinvolte c’è una Mercedes-Benz, che è stata colpita frontalmente, ma senza conseguenze per l’automobilista. All’uomo sono stati imputati diversi capi d’accusa, tra cui: furto di veicolo; guida pericolosa; inseguimento; infine, possesso d’arma da fuoco, visto che aveva con sé una pistola ad aria compressa. Inoltre, il 25enne aveva con sé altri oggetti rubati. Le autorità gli hanno negato la libertà su cauzione, richiesta proprio dallo stesso, e miracolosamente non ci sono stati danni fisici alle persone che erano nei paraggi.

Impostazioni privacy