Toyota, in vendita il camper nuovo che ti porta ovunque: costa come una villa al mare

State pensando dove andare in ferie? Magari vi piacerebbe farlo a bordo di un camper come questo che è praticamente un appartamento vero e proprio su ruote. Ecco cosa dovete fare – e quanto costa – per averlo.

La bella stagione, salvo occasionali e fastidiose piogge, è ormai qui alle porte e siamo tutti pronti a progettare la vacanza ideale con il nostro amato camper o perchè no, viaggiando un po’ in automobile. Il problema naturalmente è sempre il solito ovvero trovare il mezzo giusto con il prezzo adatto a noi e le caratteristiche perfette per una vacanza in campeggio come si deve.

Camper, un modello unico in vendita
Camper, un modello pazzesco in vendita (Ansa) – fuoristrada.it

Il veicolo che vedremo oggi, meglio avvertirvi subito, non è per chi punta ad una vacanza al risparmio. Anzi lo consigliamo più che altro a chi vuole passare un’estate molto comoda con quello che più che un camper è a tutti gli effetti un piccolo villino mobile con un prezzo che ben si associa a tutte le comodità che troverete a bordo e al grande spazio negli ambienti del mezzo.

Il nostro camper è stato costruito sul telaio di una Toyota Land Cruiser, uno dei fuoristrada più famosi e venduti del mondo dalla casa nipponica che a quanto pare non ha mai smesso di inventarsi versioni spettacolari di questo veicolo per sorprendere il pubblico anche a molti anni dalla sua uscita. Vediamo perchè questo mezzo in particolare è così interessante per i collezionisti.

Superare ogni ostacolo!

Il mezzo di cui parliamo è un Toyota Land Cruiser URJ200 Heritage meglio noto come Heritage e basta sul mercato degli Stati Uniti dove è stato distribuito negli ultimi anni in appena 1.200 esemplari complessivi in questa specifica configurazione che potete ammirare in fotografia. L’esemplare in questione costa una cifra spropositata, forse anche per il numero che appare sul cruscotto.

Camper Bring a Trailer 24_04_2023 Fuoristrada.it
La Toyota Land Cruiser Heritage in vendita online! (Bring a Trailer) – Fuoristrada.it

Il veicolo del 2021 ha percorso appena un centinaio scarso di chilometri da quando è stato costruito, motivo per cui è praticamente nuovo di zecca. Il veicolo dispone di sospensioni rialzate e trazione integrale per far fronte a qualsiasi tipo di terreno che possiate trovare di fronte a voi nel vostro viaggio. Lo spazio a bordo è davvero tanto, lo prova la dotazione del mezzo!

Tra le tante comodità a bordo come racconta l’annuncio troverete un frigorifero, una pentola per bollire il cibo e perfino un lavandino in acciaio oltre ad una chiusura centralizzata per le porte, l’immancabile brandina e diverse custodie in pelle nera per le vostre più preziose stoviglie. Il prezzo di 175.000 Euro potrebbe tenere lontani molti clienti ma questo è quanto.

Impostazioni privacy