Questi Suv sono ottimi e costano quanto delle utilitarie: c’è il boom di acquisti

Il prezzo nel mondo automobilistico può fare la differenza. Per questo, i suv che proponiamo stanno andando a ruba.

Unire la qualità a dei costi adeguati ad un ampio mercato internazionale non è mai semplice. Ci sono case automobilistiche che fanno di tutto per poter far coadiuvare queste componenti e, a volte, riescono a produrre dei modelli ai quali è difficilissimo dire di no. Gli acquirenti sono sempre pronti a scovare le migliori offerte sul mercato automobilistico, proprio come lo sono quelle relative ai seguenti modelli che vi descriveremo.

Opel Mokka Suv
Suv che costano come delle utilitarie (Opel.it-Fuoristrada.it)

Si tratta di suv in grado di unire un rapporto qualità-prezzo di altissimo livello. Addirittura, per poterli acquistare si potrà spendere la stessa cifra che si utilizza per comprare un’utilitaria. Non per questo, però, le prestazioni che sono in grado di garantire sono da poco, come la Opel Mokka della precedente immagine. In effetti, sin dall’estetica si può ben comprendere che stiamo parlando di linee adeguate ai tempi che corrono.

I suv adatti a chiunque

Per quanto riguarda la casa automobilistica tedesca, è stata in grado di creare un modello che sappia garantire la massima versatilità per poter accontentare le varie esigenze dei clienti. Di solito, quando si parla di suv non si può far altro che evidenziare il loro alto prezzo sul mercato. Ma questa volta, invece, parliamo di una Opel Mokka che può essere acquistata anche spendendo solo 24.050 euro.

Possiamo definirlo come un modello dal design super innovativo. Le dimensioni che possiede sono adatte ad ogni tipo di occasione, come anche la sua estetica sportiva ed elegante. Inoltre, la Opel ha deciso di accontentare proprio tutti, dato che offre una gamma con varie possibilità: totalmente elettrica, diesel e benzina.

Altri modelli interessanti

Andando a scrutare le varie piattaforme inerenti al settore automobilistico, non si può evitare di notare altre offerte molto allettanti per quanto riguarda la categoria dei suv. Fra queste, non può mancare la Citroen C3 Aircross, un’utilitaria creata in versione “bombata”.

La casa automobilistica francese permette l’acquisto di questo modello con soli 20.100 euro. Un affare da non perdere, data l’estetica sempre più affascinante e delle prestazioni adeguate al segmento B, di cui fa parte. Si tratta dell’utilitaria più apprezzata in Europa. Si può trovare sia in versione diesel, sia in quella a benzina.

Citroen C3 Aircross
Il suv della Citroen (Citroen.it-Fuoristrada.it)

Anche la Ford Ecosport può essere un’idea allettante, dato che si tratta di un modello super accessibile e compatto. L’idea della casa di Detroit è quella di trasformare la propria gamma in una specie di fucina di Crossover e suv. Il suo prezzo si aggira intorno ai 18.500 euro. Infine, anche la Toyota Aygo X può avere un mercato avvincente. Con soli 16.500 euro si può avere, quindi, un modello con linee modernizzate e adatto alla città.

Impostazioni privacy