Bugatti, ora anche i bambini potranno guidarla: il nuovo modello è adatto a tutti

Bugatti pensa proprio a tutti e presenta il nuovo incredibile modello: ora anche i bambini potranno guidare un modello della casa molto amata.

Eleganza, stile, un fascino che non è mai passato di moda, nonostante alcuni momenti anche delicati in più di 110 anni di storia. Bugatti continua a stupire, e come spesso accade fa le cose in grande. Il marchio, famosissimo e di certo iconico, ha deciso di rilanciare, presentando un nuovo modello.

bugatti
Il logo Bugatti (Fuoristrada.it)

Dimenticatevi le super car che diventano obiettivi precisi per i grandi collezionisti. La novità riguarda infatti anche i bambini, che potranno mettersi al volante di un modello bellissimo, che però sotto la scocca nasconde ben altro.

Si tratta infatti di un modello in stile retrò, quelli che hanno reso famosissima la casa produttrice d’auto, ed è stato ufficializzato in una serie limitata che sembra una miniatura, ma che invece nasconde una vasta serie di sorprese. Anche nel prezzo, che è in perfetto stile Bugatti, e che la rende un modello assolutamente da collezione per il quale è necessaria una spesa importante.

Bugatti presenta il nuovo modello: ecco quanto costa

Bugatti
Una fabbrica della Bugatti (AnsaFoto)

Bugatti W16 Mistral, uno degli ultimi modelli della nota casa automobilistica, non sarà il solo ad utilizzare un motore quadriturbo, che sarà montato anche su un nuovo modello da collezione. Si chiama Bugatti Baby II Carbon Edition, che sarà prodotta in edizione limitata e si propone come una grandissima novità pronta a rivoluzionare il settore.

Il nome non deve ingannare, e neanche le dimensioni. Non si tratterà infatti di un prodotto da esposizione, ma di una vera e propria vettura che monta un motore elettrico e una meccanica in piena regola. Sarà adatta per ragazzi e bambini, ed ha una serie di specifiche che la rendono unica nel suo genere. Non mancano infatti le finiture di carbonio a vista interne ed esterne, in un modello che rappresenterà di certo un prodotto per un target giovane, ma comunque di grandissimo spessore.

Bugatti come al solito ha deciso le fare di cose in grande, e lo ha fatto anche nel prezzo. La Bugatti Baby II Carbon Edition costa infatti circa 80mila euro tasse escluse. Una cifra di assoluto rilievo per una casa che continua a lanciare sul mercato modelli adatti per un target alto. Fra pezzi unici, innovazione, e un ritorno anche allo stile retrò, con lo sguardo proiettato verso i più giovani. Però, di certo i loro modelli non sono adatti alle tasche di tutte le famiglie.

Impostazioni privacy