Subaru lancia il nuovo Suv: prezzi bassi e qualità altissima, ha fatto innamorare tutti

Sul mercato dei suv è stato presentato il nuovo modello della Subaru, in grado di ricevere diversi feedback positivi. Scopriamolo insieme.

Quando parliamo di questo settore, bisogna tenere bene a mente che è uno di quelli maggiormente ricercati sul web. Tutti sembrano essersi innamorati di questi tipi di vetture, in grado di poter regalare delle emozioni alla guida uniche e capaci di poter mettere d’accordo chiunque sulle prestazioni messe in campo. Una corsa all’oro che le case automobilistiche non si stanno lasciando sfuggire, mettendo in commercio il meglio che possano regalare ai propri clienti.

Interni Suv Subaru hometownsubaru.com 2332023
Gli interni del nuovo suv Subaru (Hometownsubaru.com)

Anche la Subaru non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di mettersi al passo delle altre case automobilistiche. Lo fa mettendo sul mercato un nuovo modello che è stato in grado di attirare l’attenzione da parte dei più appassionati a questo settore. Non è mai facile mettere d’accordo una gran fetta di acquirenti, ma la casa automobilistica giapponese ci è riuscita sin dalla sua presentazione.

Il suv della Subaru è pronto all’uso

Stiamo parlando di un modello che i giapponesi stanno rendendo sempre più accattivante e in linea con i tempi. Lo si nota, già, dalla sua estetica, anche se mantiene un tipo di filosofia catalogabile nel ramo del realismo di tipo asiatico. Il suo design va a privilegiare la sua funzionalità.

Il suo nome è Crosstrek 2023 ed è stato in grado di presentare delle innovazioni che vanno a coinvolgere la sicurezza di tipo estetico messa in campo dai suv. Ovviamente, il design, rispetto al modello precedente, si è evoluto nettamente.

Uno degli elementi che la caratterizzano sono le sue linee di tipo spigoloso, che vengono enfatizzate da delle protezioni fatte di plastica grezza. Queste ultime si possono trovare sia su passaruota, sia sul fascione, che sul paraurti. Parliamo di un modello che si presenta robusto e in linea con la natura dei fuoristrada creati per l’esperienza 4×4.

Maggiori informazioni sul mezzo

Il nuovo propulsore boxer ibrido della Subaru Crosstrek è in grado di combinare un motore alimentato a benzina con capacità di 2 litri e supportato da un’unità generata ad elettricità. Ancora non sappiamo quanta potenza massima il 4 cilindri boxer sarà in grado di erogare, ma al momento si va ad attestare alle informazioni che ci pervengono in merito agli altri modelli, ossia 154 CV e degli Nm di coppia pari a 194.

Suv Crosstrek Subaru 2332023 Subaru.com
Il Crosstrek della Subaru (Subaru.com)

Il prezzo può essere definito molto molto economico per questo target di auto. In effetti, si aggira intorno ai 25 mila euro ed è atteso per la fine del 2023 sul mercato. L’esperienza alla guida è adeguata a chiunque, specie al tipo di persone che sono solite acquistare i suv. All’interno, una telecamera a 360 gradi, inerente al pacchetto di assistenza alla guida definito EyeSight, può aiutare nelle varie manovre. L’ampio spazio interno e del bagagliaio consentono un confort notevole durante i viaggi lunghi.

Impostazioni privacy