Una corsa a tutta velocità dopo aver rubato l’auto della Polizia che ha lasciato tutti senza fiato. Il video fa rabbrividire.
Il web, questa volta, ci ha regalato delle immagini impressionanti e che non ci saremmo mai aspettati. In effetti, sembra di stare davanti al televisore mentre si sta guardando un film, invece il tutto deriva da una scena reale. Le riprese che sono state effettuate rendono chiaro quanto pericolosa sia stata la corsa effettuata in mezzo alle altre auto che passavano.
Non si tratta di un’auto qualunque, dato che stiamo parlando di un’auto della Polizia guidata da una persona che ha deciso di rubarla. Immediatamente, le forze dell’ordine si sono mobilitate in massa e si sono messe alla ricerca sfrenata dell’autore del suddetto gesto. Il tutto è avvenuto in diretta tv, dato che i telegiornali sono riusciti a riprendere il folle gesto.
L’auto della Polizia a tutta velocità
Il tutto è avvenuto in una strada con, fortunatamente, poche automobili nelle vicinanze. O, per lo meno, è il tratto di strada che il tg di zona è riuscito a riprendere. Inoltre, è anche stata utilizzata la tecnologia per cercare di comprendere a che velocità stesse andando il ladro.
Tutti i media di zona si sono mobilitati per poter far prestare attenzione a chiunque si trovasse nei paraggi. In tal modo, sono riusciti a far sì che si evitassero degli incidenti. Il finale di questa impresa folle è tutto da vedere e impensabile, dato che la persona che si trovava alla guida ha deciso di commettere un gesto estremo.
L’auto della Polizia sembra sia stata rubata troppo facilmente e l’agente che aveva in custodia l’auto potrebbero subire delle ripercussioni. Le forze dell’ordine si sono lanciate a rincorrere il fuggitivo per un lunghissimo tratto di strada, rischiando loro stesse di incappare in qualche incidente.
Il gesto finale
L’auto della Polizia che è stata rubata è arrivata ad una velocità pari a 110 km/h sulle strade del Lancaster. Dietro di essa c’erano sia altre auto a rincorrerla, sia un elicottero delle forze dell’ordine.
Durante la folle fuga sono stati lanciati sotto all’automobile anche dei chiodi. Questi hanno bucato le ruote del mezzo, che camminando ha anche perso un copertone. Questo è servito a far diminuire di velocità l’auto della Polizia in fuga, arrivando fino a 70 km/h.
In quel momento il ladro ha deciso di compiere un gesto impensabile. In effetti, si è lanciato dall’auto in corsa, lasciandola andare fuoristrada. Lui è rotolato a terra più volte e, in quel frangente, è stato raggiunto dalle forze dell’ordine che lo stavano inseguendo. L’uomo è stato preso e arrestato. Il video è diventato immediatamente virale, dato che il tutto è stato ripreso dalle telecamere di SKY FOX e condiviso in rete.